mercoledì 15 aprile 2020

Il Lions CLub a sostegno dell'associazione ABC per i bambini chirurgici del Burlo Onlus.

IL LIONS CLUB DUINO AURISINA ha inteso non avviare raccolte con un proprio corrente ma ha deciso di supportare nell'informazione e nella comunicazione delle iniziative delle entità con cui abbiamo collaborato nel corso dei nostri quattordici anni di attività.

In questo particolare momento ci sentiamo in dovere di supportare e sostenere partner ed entità che necessitano di supporto.

Vi preghiamo di sostenere anche con contributi minimi tali associazioni e gruppi.



Gentilissimo Club Lions

sono Mariangela di A.B.C. Associazione per i Bambini Chirurgici del Burlo onlus.

Con l’emergenza legata al Coronavirus, ci troviamo ad affrontare una minaccia ulteriore per la salute dei piccoli pazienti, bambini nati con malformazioni la cui cura prevede interventi delicati, complessi e spesso ripetuti nel tempo. Abbiamo deciso di affrontare questa situazione così critica mettendo in campo due progetti: l’acquisto di software per ventilatori da terapia intensiva da donare all’IRCCS Burlo Garofolo e l’apertura di uno sportello telefonico di sostegno psicologico per le famiglie dei bambini chirurgici. Vi invio in allegato un dettaglio su entrambi i progetti.

Per sostenere questi progetti abbiamo attivato una campagna di raccolta fondi online su Rete del dono, un portale su cui, in maniera sicura e certificata, è possibile supportarli entrambi.

All'interno del portale, è presente la possibilità di creare una pagina di raccolta fondi dedicata, in cui fissare un obiettivo di raccolta e far confluire all'interno di quella pagina tutte le donazioni provenienti dalla rete che si è deciso di sollecitare.


Ci piacerebbe che il Lions Club Duino Aurisina potesse aprire questa pagina di raccolta fondi dedicata e convolgere tutti i membri del vostro club a donare per sostenere i progetti. Una volta creata la pagina di raccolta, verrà prodotto un link esclusivo che può essere condiviso su tutti i canali social (Facebook, Linkedin, Twitter) e può essere inviato via Whatsapp e via Messenger Facebook. https://www.retedeldono.it/it/abc-onlus/aiuta-le-famiglie-dei-bambini-chirurgici.https://www.retedeldono.it/it/abc-onlus/aiuta-le-famiglie-dei-bambini-chirurgici

Un caro saluto e a presto,

Mariangela Ferrone


Nessun commento:

Posta un commento