domenica 3 novembre 2013

NEWSWIRE NOVEMBRE

View our online version or mobile version here.
Newswire Header
Nel numero di novembre, informazioni sulla Convention Internazionale di Toronto, sulla Giornata internazionale Leo, sui siti Web e-Clubhouse e molto altro.

Vi aspettiamo a Toronto!

Logo della convention di TorontoOrganizzatevi per partecipare alla 97esima Convention Internazionale di Toronto (Canada) dal 4 all'8 luglio 2014. Registratevi entro il 10 gennaio per riservare il posto a soli 110,00 USD per 5 giorni e assicurarvi la prenotazione alberghiera mentre sono ancora disponibili camere alle speciali tariffe Lions. Quando sarete a Toronto, visita Casa Loma, il famoso castello con 98 stanze, fatevi fotografare con la Stanley Cup all'Hockey Hall of Fame o passate una giornata alle cascate del Niagara. Informazioni sulle escursioni locali e altri aggiornamenti sono disponibili qui. Toronto è una città talmente interessante che aggiungere escursioni prima o dopo la Convention è semplice. Approfittate di uno speciale pacchetto turistico Lions scontato per destinazioni quali Montreal, Boston, New York e non solo. Prenotate con anticipo il pacchetto turistico prima o dopo la convention per usufruire dei prezzi migliori.

Promozione della pace e della comprensione internazionale

Sono in corso le valutazioni dei concorsi Lions Un Poster per la Pace e Saggi brevi. Il 15 dicembre è il termine ultimo (fa fede la data del timbro postale) per l'invio di un'opera vincente da parte dei presidenti di consiglio di multidistretti al dipartimento Pubbliche Relazioni della Sede Centrale. Il 1° dicembre è il termine ultimo (fa fede la data del timbro postale) per l'invio di un'opera vincente da parte di distretti singoli e club che non appartengono a un distretto alla Sede Centrale. Verificate le scadenze per la valutazione a livello locale con il vostro distretto e multidistretto. Prima di inviare opere per il livello successivo di valutazione, non dimenticate di scattare fotografie del poster vincente a livello locale e di pubblicizzarlo nelle pubblicazioni del club e del distretto, sui social media e sui mezzi di informazione locali. Conservate anche una copia del saggio inviato. Per ottenere una maggiore copertura, utilizzate il nostro modello di comunicato stampa Un Poster per la Pace. Ulteriori informazioni sui concorsi Un Poster per la Pace e Saggi Brevi sono disponibili sul sito Web di LCI.

Aiutare chi ha fame

Donna Lion che nutre un bambinoContribuite a nutrire gli affamati della vostra comunità, in particolare durante la campagna globale di azione di service Alleviare la fame di dicembre e gennaio. Scaricate risorse utili, inclusa una guida per la pianificazione del club e un foglio di esempio di progetto per un banco alimentare, oltre a preziose risorse di partner quali Global FoodBanking Network. Oltre alle attività di dicembre e gennaio, organizzatevi per rispondere in ogni momento dell'anno ai bisogni di coloro che hanno fame. Ricordate di condividere le vostre esperienzeche mostrano la forza del servizio dei Lions!

Creazione gratuita di un sito Web per il club

Un sito Web organizzato e professionale per il vostro Lions club può aiutarvi a condividere in modo efficace il vostro messaggio per reclutare nuovi soci, oltre che a fornire informazioni su progetti, eventi e riunioni per i soci attuali. e-Clubhouse è una risorsa gratuita per siti Web fornita da Lions Clubs International. Con campi vuoti da riempire e semplici modelli con il marchio Lions, e-Clubhouse semplifica la creazione e l'aggiornamento del sito Web per i Lions. Le funzioni comprendono il calendario delle attività, la galleria fotografica, la pagina dei progetti del club e altro ancora. Guardate i siti Web e-Clubhouse Lions nel mondo e inviate la richiesta per creare il vostro sito.

Il 5 dicembre è la Giornata Internazionale Leo

Foto di giovani LeoLa celebrazione annuale della Giornata Internazionale Leo è un'occasione per riconoscere i Leo per il servizio che rendono alla comunità, rafforzare i rapporti fra Leo e Lions, e incoraggiare i giovani a scoprire i vantaggi del programma Leo Club. Se il vostro Lions club non sponsorizza ancora un Leo club, considerate la possibilità di creare oggi stesso un Alpha club! Sponsorizzate già un Leo Club? Collaborate con i vostri Leo e rafforzate la base associativa del vostro club reclutando nuovi soci e ospitando un evento di investitura il 5 dicembre. Nel corso della giornata, i Leo e i Lion che li sponsorizzano sono invitati a condividere foto ed esperienze sugli eventi di investitura sui social media. Seguite i festeggiamenti della Giornata Leo Internazionale sulla pagina Leo in Facebook.
Guardate LQ per scoprire come un progetto di microcredito Lions aiuta le persone a uscire dalla povertà.
IN EVIDENZA
President's Service Blog
Leggete le attività di servizio nel mondo del Presidente Internazionale Barry Palmer.
Rivista digitale THE LION
La rivista THE LION (edizione della Sede Centrale) è disponibile online con contenuti, video e collegamenti aggiuntivi.
CONCORSI
Concorso Un Poster per la Pace 2013-14
Promuovete il concorso del vostro club e il tema di quest'anno "Il nostro mondo, il nostro futuro".

Nessun commento:

Posta un commento