venerdì 28 agosto 2015

LA SETTIMANA DEI SERVICE LIONS DELLA DIGNITA' DEI BAMBINI

Il Lions Club Duino Aurisina invita la comunità a partecipare
all'evento della Settimana della dignità dei bambini
 il 30 agosto 2015

Il Lions Club Duino Aurisina invita i membri della comunità a partecipare il 30 agosto 2015 a un evento speciale di service internazionale a beneficio dei giovani della comunità. La Settimana della dignità dei bambini riunisce i Lions di tutto il mondo per condividere le attività di service che promuovono la dignità dei membri più indifesi della società: i bambini.

Il LIONS CLUB DUINO AURISINA nell'ambito della manifestazione “DUINO, L'AMBIENTE IN FESTA” promosso da FAREAMBIENTE nell'ex drogheria di Duino promuoverà domenica 30 agosto alle ore 19,00 un incontro dal tema “I BAMBINI SOLDATO e LO SFRUTTAMENTO DEL LAVORO MINORILE”. Oratori della serata il Past President Massimo Romita, la neo Presidente del Club di Duino Aurisina, Romana Olivo, e la Presidente della Zona A dei Lions Nadia Brogi LupatelLa Settimana della dignità dei bambini è un'ottima opportunità per far conoscere ancora di più ai residenti il Lions Club Duino Aurisina, il suo lavoro e le opportunità per partecipare. “Vogliamo far conoscere le grandi cose che stiamo facendo nella comunità e far sapere agli altri come possono aiutare, nell'ottica della continuità di quanto fatto nei primi otto anni di vita del Club” ha riferito Romana Olivo, neo Presidente del Club di Duino Aurisina.

La Settimana della dignità dei bambini è un evento speciale di una Settimana di Service Lions a livello mondiale che inizierà il 30 agosto come parte della celebrazione del Centenario di Lions Clubs International e che darà ai Lions di tutto il mondo un'opportunità per prendere parte all'obiettivo del Centenario di Lions Clubs International di servire 100 milioni di persone entro il suo 100esimo anniversario.

Lions Clubs International è la più grande organizzazione di club di servizio al mondo. I nostri soci, ad oggi 1 milione e 400 mila, distribuiti in oltre 46.000 club, operano al servizio delle comunità di oltre 200 paesi e aree geografiche di tutto il mondo. Sin dal 1917, i Lions club hanno assistito i non vedenti e gli ipovedenti, sostenuto le iniziative a favore dei giovani e rafforzato le comunità locali grazie ad attività di intervento diretto e progetti umanitari. Per maggiori informazioni su Lions Clubs International, si prega di visitare lionsclubs.org e sul Club di Duino Aurisina www.lions-club-duinoaurisina.blogspot.it


L'iniziativa DUINO L'AMBIENTE IN FESTA (con la mostra Rispettiamo il Mondo Sopra e Sotto)

Nessun commento:

Posta un commento