lunedì 9 settembre 2013

NEWSWIRE SETTEMBRE

View our online version or mobile version here.
Newswire Header
Nell'edizione di settembre troverete notizie sulla prossima campagna di servizio globale, sui premi Crescita soci e sui corsi per lo sviluppo della leadership.

Scadenza per il kit Un Poster per la Pace

Logo Un Poster per la PaceIn 25 anni oltre otto milioni di bambini di tutto il mondo hanno partecipato al concorso Un Poster per la Pace di Lions International. Il tema di quest'anno è "Il nostro mondo, il nostro futuro". Acquistate il kit per il concorso Un Poster per la Pace entro il 1° ottobre 2013 e invitate i bambini della vostra comunità a esprimere il loro concetto di pace tramite l'arte. Ciascun kit include il regolamento e la guida ufficiale del concorso per club, volantini per i partecipanti, certificati e altro ancora. Ordinate i kit tramite Forniture per club (cercate l'articolo: Kit Un Poster per la Pace) o scaricate il modulo d'ordine.

Condividere la visione – Servire i non vedenti

In ottobre, partecipate alla campagna Condividere la visione fornendo assistenza a bambini e adulti non vedenti o ipovedenti. Il vostro club può aiutare in molti modi, ad esempio prestando opera di volontariato per campi ricreativi, programmi di formazione professionale o scuole per cani guida, fornendo tecnologia assistiva a una famiglia bisognosa e promuovendo la sensibilizzazione sull'abbassamento della vista nella vostra comunità. Considerate di collaborare con i partner di LCI per la vista e l'alfabetizzazione. Partner quali Hadley School for the Blind, Perkins School for the Blind e American Foundation for the Blind possono contribuire con nuovi punti di vista e risorse per rendere ancora più efficace il vostro servizio.

Iniziate a fare programmi per il Mese della crescita associativa

Logo Premio incremento sociI nuovi soci sono la chiave per la salute e la crescita del club e ne aumentano la capacità di servire la comunità. I mesi di ottobre e aprile sono dedicati all'invito di nuovi soci. Iniziate a sviluppare i vostri piani di reclutamento per il prossimo mese e ottenete un riconoscimento per la crescita del vostro club! I Lions che sponsorizzano un nuovo socio nel mese di ottobre riceveranno un distintivoPremio Incremento soci in argento. Ai Lions che sponsorizzano un nuovo socio sia in ottobre che in aprile verrà assegnato un distintivo in oro. I club che aggiungono nuovi soci sia nel mese di ottobre che in quello di aprile, riceveranno un emblema per gonfalone per la crescita associativa e un emblema con l'anno sociale. Per ulteriori dettagli leggete la brochure Premi incremento soci(PDF).

Richiedete subito di partecipare a un corso per lo sviluppo della leadership

LCI fornisce diverse opportunità di sviluppo della leadership per i leader Lions attuali e futuri. Approfittate della formazione offerta dai seguenti corsi: Leadership per Lions emergenti per lo sviluppo di leader a livello di club, Leadership per Lions esperti per la preparazione di leader a livello di distretto e Corso di formazione docenti per docenti Lions esperti. Tutti i programmi dei corsi sono stati pubblicati e molti dei moduli di richiesta sono disponibili online. Visitate oggi stesso la pagina Programmi di sviluppo del Centro Risorse per la Leadership! Per ulteriori informazioni contattate il dipartimento Corsi e seminari.

Invitate studenti ed ex Leo

I giovani soci rappresentano il futuro dei Lions.La campagna di servizio globale del mese scorso è stata "Coinvolgere i giovani". Questo mese considerate di invitare i membri più giovani della comunità, ad esempio studenti ed ex Leo, a diventare Lions. I giovani soci rappresentano il futuro dei Lions. Portano energia, nuove idee per il servizio e aumentano il sostegno ai progetti locali e internazionali. Leggete le altre informazioni disponibili sul Programma Soci studenti, sul Programma Trasformazione da Leo a Lion e sui vantaggi di diventare Lions.
Guardate LQ per informazioni sugli screening medici effettuati dai Lions in Cile.
IN EVIDENZA
President's Service Blog
Leggete le attività di servizio nel mondo del Presidente Internazionale Barry Palmer.
Rivista digitale THE LION
La rivista THE LION (edizione della Sede Centrale) è disponibile online con contenuti, video e collegamenti aggiuntivi.
CONCORSI
Concorso Un Poster per la Pace 2013-14
Acquistate un kit per il concorso dell'anno prossimo, "Il nostro mondo, il nostro futuro".
EVENTI
Giornata internazionale dell'alfabetizzazione
Celebrate questa giornata l'8 settembre programmando attività per il Programma d'azione per la lettura.
Calendario degli eventi
Esaminate i prossimi eventi Lions a cui il vostro club può partecipare a livello locale.
Lions Clubs International & LCIF | 300 W. 22nd St. | Oak Brook, IL | 60523 | USA
Per annullare la sottoscrizione cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento