venerdì 3 luglio 2015

[Newswire] Notiziario Lions Clubs Luglio

 
lci-logo-2-color.jpg
Nel numero di luglio troverete informazioni su tema presidenziale 2015-16, simposio Servizi Lions a favore dei bambini, Premi per la crescita associativa del Centenario e altro ancora.
 

Tema Presidenziale 2015-16: Dignità. Armonia. Umanità

lcicon2015.jpgIl Presidente Internazionale Dr. Jitsuhiro Yamada esorta i Lions di tutto il mondo a dare dignità al prossimo attraverso l'assistenza. Visitate lapagina del tema presidenziale per incontrare il Dr. Yamada, scaricare il suo tema presidenziale e trovare strumenti innovativi per aiutare il club a operare ai massimi livelli. Scoprite come potete portare dignità e armonia all'umanità oggi stesso!
 

Date forza al vostro impegno per l'infanzia - Organizzate un simposio!

Il vostro club è impegnato in un progetto dinamico a favore dei bambini che può essere riproposto nel distretto o multidistretto? Desiderate espandere l'impegno a livello locale e assistere bambini in difficoltà nell'ambito di alfabetizzazione, salute, alimentazione o istruzione? Prendete in considerazione l'organizzazione di un simposio Servizi Lions a favore dei bambini! Il coordinamento di un simposio della durata di un giorno consente ai Lions di scambiare idee, collaborare con i leader della comunità, espandere o sviluppare nuove e significative attività di service e dare forza al loro impegno di servire bambini disagiati. Per fare fronte alle spese di un simposio sono disponibiliopportunità di finanziamento limitate! Le domande per il 2015-2016 saranno accettate a partire dal 1° luglio 2015.
 

Il vostro club è pronto per la Settimana della dignità dei bambini?

nw-june-2015-melvin-jones-portrait.jpgDal 30 agosto al 5 settembre, unitevi al Presidente Internazionale Yamada e ai Lions in tutto il mondo per un evento speciale Settimana mondiale del service studiata per restituire dignità ai bambini. Dai progetti incentrati su salute e istruzione, all'aiuto ad amici e vicini per soddisfare i bisogni fondamentali dei bambini, i modi per avere un impatto sui giovani della vostra comunità e di tutto il mondo sono innumerevoli. Per scoprire cosa il vostro club può fare nell'ambito del service, visitate il sito Web Settimana della dignità dei bambini e iniziate a pianificare il vostro progetto di service oggi stesso!
 

Grazie per aver partecipato alla Convention 2015 a Honolulu!

Grazie per aver reso la 98esima Convention Internazionale un successo ruggente!  

Fra i momenti salienti della Convention ricordiamo la spettacolare Parata delle Nazioni con 10.000 Lions da tutto il mondo, molti in costume nazionale, che hanno marciato accompagnati da bande e carri colorati. I partecipanti hanno anche ascoltato l'intervento dell'ospite di eccezione, Tim Shriver, presidente di Special Olympics.

I delegati alla Convention hanno partecipato ai workshop, approfondendo importanti tematiche sui problemi che le comunità di tutto il mondo si trovano ad affrontare, eletto gli officer internazionali, votato le modifiche allo statuto e contribuito a determinare la direzione futura di Lions Clubs International.

Organizzatevi per essere con noi a giugno 2016 per la 99esima Convention Internazionale a Fukuoka (Giappone)!
 

Partecipate alla celebrazione del Centenario – Sponsorizzate un nuovo socio oppure organizzate un club!

nw-may-2015-lcicon-qr-code-200x200.jpgPartecipate alla celebrazione del Centenario – Sponsorizzate un nuovo socio oppure organizzate un club! Fino alla fine di giugno 2018, quando sponsorizzate un nuovo socio o un club ricevete immediatamente un riconoscimento speciale. Gli Sponsor del Centenario e gli Organizzatori di club del Centenario ricevono un distintivo edizione limitata e un certificato e sono idonei per premi di livelli progressivi. Sponsorizzate un nuovo socio o contribuite a organizzare un club oggi stesso e sarete parte delle Celebrazioni del Centenario! Per ulteriori informazioni sui Premi per la crescita associativa del Centenario, visitare il sito Web.
Lions Quarterly
AprilLQVideo
Guardate LQ per scoprire le attività di service della nostra associazione in oltre 100 anni.
CONCORSI
Concorso Un Poster per la Pace
Acquistate un kit per il tema di quest'anno, "Condividi la pace".
IN EVIDENZA
Blog LionsRimanete aggiornati sui programmi Lions e sulle esperienze in tutto il mondo.
Rivista digitale THE LION
La rivista THE LION (edizione della Sede Centrale) è disponibile online con contenuti, video e collegamenti aggiuntivi.
EVENTI
Rapporto delle attività di servizio del Lions club
L'ultimo giorno per comunicare le attività per l'anno 2014-15 è il 15 luglio.
Coinvolgere i nostri giovani
Preparatevi per la campagna Sfida di service per il Centenario in agosto.
Calendario degli eventi
Esaminate i prossimi eventi Lions a cui il vostro club può partecipare a livello locale.
TwitterFacebookLinkedinOther
Lions Clubs International & LCIF | 300 W. 22nd St. | Oak Brook, IL | 60523 | USA
Per annullare la sottoscrizione cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento