lunedì 27 luglio 2015

LIONS CLUB INTERNATIONAL FOUNDATION


LCIFheader.gif
Gentili Lions,preston_big.jpg?r=1437661044252
 
quando sono entrato nei Lions nel 1974 ho preso l'impegno di servire la mia comunità. Quell'impegno è cresciuto nei successivi 40 anni fino a far sì che diventassi il presidente di Lions Clubs International. Ora, con un impegno più solido che mai, ho l'onore di servire come Presidente della Fondazione Lions Clubs International (LCIF). La Fondazione è una parte essenziale dell'impegno di servizio a livello internazionale dei Lions ed è qualcosa in cui credo fermamente.
 
La LCIF è la nostra fondazione. La LCIF sostiene la nostra opera di assistenza, fornendo fondi per sussidi da usare nelle attività umanitarie sia locali che globali. La LCIF aiuta tutti i Lions a servire. I vostri contributi a LCIF hanno aiutato persone in tutto il mondo, offrendo loro soccorsi in seguito a calamitàsalvando la vistasostenendo i giovani e facendo fronte a bisogni di carattere umanitario.
 
LCIF stabilisce ogni anno un obiettivo riguardo ai fondi necessari per far fronte alle esigenze umanitarie in tutto il mondo. Stiamo ancora in fase di chiusura della contabilità per l'anno sociale 2014-15, ma riteniamo che voi Lions abbiate donato de près US$40 milioni. Questo significa che abbiamo superato il nostro obiettivo annuale di oltre un milione di dollari! Pensate solo a tutte le persone che abbiamo aiutato grazie alla vostra generosità.
 
All'inizio di un nuovo anno, il futuro è luminoso per LCIF. Con voi Lions al nostro fianco, continueremo a rendere il mondo un posto migliore per tutti! Grazie per la vostra dedizione a favore della nostra Fondazione!
 
Cordiali saluti,
 
Joe Preston
Presidente, Fondazione Lions Clubs International
La LCIF assegna sussidi umanitari
16880542466_b01a8f31d4_o.jpg?r=1437662956163Sono stati assegnati oltre 4,4 milioni di dollari in sussidi della Fondazione Lions Clubs International durante la riunione del Consiglio Direttivo di giugno 2015 a Honolulu, Hawaii, USA. Attraverso questi fondi, 57 sussidi sosterranno progetti in tutto il mondo che cambieranno la vita delle persone. I Lions distribuiranno forni solari in Kenya, ammoderneranno un centro medico in Nepal, acquisteranno attrezzature a ultrasuoni per un ospedale in Canada, ristruttureranno un campo Lions negli Stati Uniti e faranno molto altro. Grazie a questi sussidi, che sono stati resi possibili grazie al vostro supporto, i Lions aiuteranno milioni di persone in tutto il mondo.
ChiangmaiWiangpingLCThailandLunch.jpg?r=1437662332666Si avvicina la scadenza per i sussidi
LCIF fornisce i sussidi per sostenere i distretti Lions nello sviluppo e nell'implementazione di progetti umanitari su larga scala. Questi contributi umanitari aiutano i Lions a espandere il loro raggio d'azione e ad aumentare il loro impatto nelle comunità locali e globali per servire un numero sempre maggiore di persone bisognose nel mondo. Ad oggi, la LCIF ha assegnato oltre US$920 milioni in sussidi. Ricordarsi che il 31 luglio è la scadenza per le richieste di sussidi Standard, Core 4 e IAG, che verranno esaminate alla riunione di ottobre 2015 del Comitato Esecutivo di LCIF.

Nessun commento:

Posta un commento