La mostra "VOCI DI GUERRA IN TEMPO DI PACE" in corso di svolgimento dal 30 di novembre presso il Centro Congressi di Visogliano, chiuderà i battenti domenica 23 dicembre alle ore 13.00.
Ad attendere visitatori, soci e curiosi, domenica a partire dalle ore 11.00 il Gruppo Culturale e Sportivo Ajser 2000, il Gruppo Ermada Flavio Vidonis, il Lions Club Duino Aurisina, offriranno agli avventori panettone e spumante per brindare al successo della mostra e delle imminenti festività in arrivo.
Sarà l'occasione di fare il punto di quelli che sono stati i 21 giorni di apertura, e di quelle che saranno le prossime tappe della Mostra, che verrà ulteriormente aggiornata.
In particolare gli organizzatori stanno lavorando per portarla a febbraio alla Bit di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo, mentre rimane confermata la presenza presso il Foyer della Provincia di Treviso a cavallo della Pasqua 2013.
L'invito è aperto a tutti.
http://www.ajser2000.it/2012/12/12/prorogata-fino-al-23-dicembre-la-mostra-voci-di-guerra-in-tempo-di-pace-a-visogliano/
Nessun commento:
Posta un commento