Alla presenza della Strain, del Secondo Vice Governatore Giorgio Sardot, del Presidente di Circoscrizione Dario Angiolini il Lions Club di Duino Aurisina ha celebrato la propria festa, relazionando su tutti i service svolti nell’ultimo anno. Durante la serata sono stati investiti anche tre nuovi soci. Erano presenti anche il Governatore Leo Giovanni Cogno e il Presidente Leo Federico Piazza.
Il Lions Club Duino Aurisina è sempre più attivo e presente sul territorio con numerosissime attività svolte. Dal Libro Parlato Lions a Viva Sofia, dal Service Vista al Progetto Terra, passando dagli oltre 30 service realizzati, gli sforzi fatti raggiungono sempre più risultati e ne confermano il ruolo di punto di riferimento che il Club ha sul territorio per tutte le associazioni.
L'ambiente, la sanità, il recupero dei beni storici, ma anche i giovani, i minori e gli anziani sono tutti temi che sono stati toccati e sviluppati attraverso iniziative mirate che hanno visto il coinvolgimento anche di altre importanti realtà territoriali.
La relazione sui service del Club
Nessun commento:
Posta un commento