giovedì 7 giugno 2018

La Charter Night e il Passaggio del Martello del Lions Club Duino Aurisina

Si è svolta ieri 6 giugno al Principe di Metternich la Charter night per il dodicesimo anniversario del Lions Club di Duino Aurisina e il Passaggio del Martello che ha visto il rinnovo della Presidente Lidia Strain.

Alla presenza della Strain, del Secondo Vice Governatore Giorgio Sardot, del Presidente di Circoscrizione Dario Angiolini il Lions Club di Duino Aurisina ha celebrato la propria festa, relazionando su tutti i service svolti nell’ultimo anno. Durante la serata sono stati investiti anche tre nuovi soci. Erano presenti anche il Governatore Leo Giovanni Cogno e il Presidente Leo Federico Piazza.

Il Lions Club Duino Aurisina è sempre più attivo e presente sul territorio con numerosissime attività svolte. Dal Libro Parlato Lions a Viva Sofia, dal Service Vista al Progetto Terra, passando dagli oltre 30 service realizzati, gli sforzi fatti raggiungono sempre più risultati e ne confermano il ruolo di punto di riferimento che il Club ha sul territorio per tutte le associazioni.

L'ambiente, la sanità,  il recupero dei beni storici, ma anche i giovani, i minori e gli anziani sono tutti temi che sono stati toccati e sviluppati attraverso iniziative mirate che hanno visto il coinvolgimento anche di altre importanti realtà territoriali.

































La relazione sui service del Club


Nessun commento:

Posta un commento