lunedì 25 ottobre 2021

Annuncio del concorso fotografico della settimana della LCIF

 

Celebriamo!

Il 13 gennaio onoreremo il fondatore della nostra associazione, Melvin Jones, in occasione del 143esimo anniversario della sua nascita. Non potrei essere più entusiasta di celebrare questa data insieme a voi, e con i Lions e i Leo di tutto il mondo.

Melvin Jones
Quest’anno desideriamo celebrare cosa significa essere un Lions o un Leo durante la storica Campagna 100, e lo faremo con un concorso fotografico in onore di Melvin Jones nella settimana della LCIF. Di seguito troverete importanti informazioni sul concorso:
  • Il concorso si svolgerà dal 22 ottobre al 31 dicembre 2021.
  • La votazione e il termine ultimo per gli invii è il 31 dicembre 2021, alle ore 23:59 (fuso orario CST).
  • I vincitori verranno annunciati il 13 gennaio 2022.

Partecipa al concorso

Attenzione: Il contenuto della pagina dedicata al concorso fotografico è disponibile solo in inglese. Vi preghiamo di fare riferimento all’email ricevuta per le informazioni e il regolamento del concorso o di contattarci all'indirizzo lcifmarketing@lionsclubs.org per qualsiasi domanda.
Limite di un invio per persona. Non è richiesto alcun acquisto o donazione per partecipare. Otto vincitori, uno da ogni area costituzionale, riceveranno in premio la registrazione individuale gratuita e un biglietto per il Pranzo Amici di Melvin Jones nel corso della 104esima Convention di Lions International a Montréal (Canada). Familiari, amici e altri Lions e Leo potranno votare per la loro foto preferita.
Per citare Melvin Jones: “Non si può andare tanto lontano finché non si inizia a fare qualcosa per il prossimo”. Grazie per il vostro sostegno.
Con i miei più cordiali saluti,
Dott. Jung-Yul Choi
Presidente della Fondazione Lions Clubs International

Nessun commento:

Posta un commento