mercoledì 22 marzo 2023

Concerto dell'Amicizia - Reportage

 Si è’ svolto sabato alla presenza di un pubblico numeroso il Concerto dell’Amicizia organizzato dal Comitato Lions Club dell’Adriatico Settentrionale che quest’anno ho l’onore di presiedere.

Nella splendida sala del Conservatorio G. Tartini , alla presenza delle Autorità Lionistiche Italiane Slovene e Croate e non Lionistiche e alla presenza dei club Lions Club Trieste Host , Lions Club Trieste San Giusto , Lions Club Trieste Europa, LIONS CLUB DUINO AURISINA , Lions Club - Trieste Alto Adriatico Lions Club - Trieste Miramar, Lions Club Trieste Audace e Leo Club TRIESTE della zona A Distretto 108 TA2 ,dei club Sloveni del Distretto 129 e Croati del Distretto 126 hanno suonato in maniera davvero superba 4 allievi del Conservatorio delle 3 nazionalità:
il pianista Andrea Furlan
I clarinettisti Anna Starc , Laura Banich e Alberto Forti .
Alla fine del concerto e’ stata consegnato da parte del Comitato un assegno dell’importo di eur 1600 quale borsa di studio per uno studente meritevole del Conservatorio.
Ringrazio di cuore il Presidente del Conservatorio Daniela Dado , il Direttore Sandro Torlontano il Prof. Luca Trabucco e Francesco Gabrielli per la collaborazione e l’aiuto nella realizzazione di questo bellissimo evento .

Nessun commento:

Posta un commento