martedì 1 gennaio 2013

NEWSWIRE GENNAIO


 







Nel numero di gennaio troverete notizie sul tema del concorso Un Poster per la Pace 2013-2014, sul concorso fotografico a tema ambientale 2013, sui programmi di assistenza oculistica per il 2013 e altro ancora.

Annunciato il tema del concorso Un Poster per la Pace 2013-2014

Concorso Un Poster per la PaceInizia il nuovo anno ed è giunto il momento del nuovo tema del concorso Un Poster per la Pace, che per il 2013-2014 sarà "Il nostro mondo, il nostro futuro". Con il vostro club, sponsorizzate il concorso nelle scuole locali e tra i gruppi giovanili, per contribuire a rendere il mondo un luogo più pacifico. I kit per il concorso saranno in vendita dal 15 gennaio presso Forniture per club. Leggete tutte le informazioni sul concorso, inclusi i dettagli su come ordinare un kit. Leggete anche le informazioni sul Concorso letterario Lions International per studenti ipovedenti.

Ultima edizione di Lions Quarterly

Nell'ultima edizione di Lions Quarterly (LQ): i Lions si attivano per aiutare i residenti della costa orientale degli Stati Uniti a ricostruire dopo la devastante supertempesta Sandy; la Casa Bianca premia i Lions come Campioni del Cambiamento; i Lions delle Hawaii proteggono il paesaggio e i cittadini. Inoltre, un'anteprima di Amburgo, sede della 96esima Convention Internazionale e informazioni sulle importanti attività a favore della vista che i Lions e LCIF realizzano in Madagascar. Condividete LQ con i soci del club, i partner dei progetti e i soci della comunità. Il video è disponibile su Lions News Network (LNN), YouTube e iTunes.

Convention Internazionale: Programmate la vostra vacanza ad Amburgo

Convention Internazionale - Amburgo (Germania)Ci sono molte cose da vedere alla prossima Convention Internazionale di Amburgo (Germania). Immergetevi nel colore locale con un tour del porto. Visitate lo storico villaggio di pescatori di Blankenese. Scoprite la storia della vostra famiglia nel Museo dell'emigrazione di BallinStadt. Intraprendete un Magical History Tour sulle tracce dei Fab Four. Cosa fare ogni giorno sarà la decisione più difficile! In tutte le escursioni sarete accompagnati da una guida esperta e usufruirete delle tariffe scontate riservate ai Lions e ai loro familiari. Iniziate ad organizzarvi oggi stesso visitando la nostra pagina Tour Locali. Ulteriori informazioni suConvention InternazionaleRegistrazioneSconti delle Linee Aeree e Tour Pre e Post Convention.

Programmi di assistenza oculistica per il 2013

State cercando materiali per la vostra prossima manifestazione dedicata alla salute, uno screening della vista o un evento per promuovere la salute della vista?  Il programma di assistenza oculistica Lions (LEHP) mette a disposizione materiali sviluppati da professionisti.  Abbiamo collaborato con il National Eye Institute/National Eye Health Education Program (NEI/NEHEP) e siamo in grado di offrirvi tre eccezionali programmi pronti per essere utilizzati.  Potete scegliere tra:  Fare della vista una priorità per la salute, Malattie e condizioni degli occhi legate all'invecchiamento e Diminuzione della vista.  Ciascun programma include istruzioni dettagliate, presentazione in formato PowerPoint, guida per il relatore, opuscoli e altro ancora. Iniziate oggi stesso a pianificare il vostro prossimo evento comunitario sulla vista!

Partecipate al Concorso fotografico a tema ambientale 2012-2013

Concorso fotografico a tema ambientaleIl Concorso fotografico a tema ambientaleoffre ai Lions di tutto il mondo l'opportunità di condividere il loro impegno nel proteggere, preservare e migliorare l'ambiente realizzando fotografie che catturano le bellezze naturali della Terra. Tutti i multidistretti sono invitati a inviare una fotografia per il concorso internazionale, che avrà luogo nel corso della Convention Internazionale 2013 di Amburgo. La scadenza consigliata per l'invio della fotografia da parte dei distretti al multidistretto è il 15 gennaio 2013. Visitate la pagina Web del Concorso fotografico a tema ambientale per le informazioni sull'iscrizione e sull'acquisto del calendario 2013.
LIONS QUARTERLY
Guardate LQ per sapere come i Lions stanno proteggendo il paesaggio delle Hawaii.
IN EVIDENZA
Blog di Lions Clubs International
Leggete il nostro blog, troverete articoli, foto e video.

Rivista digitale THE LION
La rivista THE LION completa (edizione della Sede Centrale) è disponibile online con contenuti, video e collegamenti aggiuntivi.
 
CONCORSI
Video rap per il programma d'azione per la lettura
Scoprite come partecipare.

Concorso internazionale di saggi brevi
Studenti ipovedenti che condividono le proprie considerazioni sulla pace.
EVENTI
Giornata Lions con le Nazioni Unite
Il 1 febbraio si terrà la 35esima Giornata Lions con le Nazioni Unite.

Calendario degli eventi
Esaminate i prossimi eventi Lions a cui il vostro club può partecipare a livello locale.

Nessun commento:

Posta un commento