domenica 22 dicembre 2013

I LIONS ITALIANI CONTRO LE MALATTIE KILLER DEI BAMBINI


 
Missione in Burkina, le testimonianze dei  medici
Si moltiplicano sul nostro sito le testimonianze dei 23 volontari che a novembre hanno partecipato alla missione di MK Onlus in Burkina Faso. Se clicchi qui puoi leggere che cosa raccontano i medici in merito alle strutture in cui hanno operato, alle patologie riscontrate e alle esigenze sanitarie della popolazione. Una “foto” della situazione scattata da personale competente e appassionato per capire meglio di cosa c’è bisogno nei territori in cui operiamo.
 
MK e "Il mio dono": per aiutarci basta un solo clic
Sempre più semplice sostenere la nostra attività umanitaria in Burkina: con ilmiodono.itbasta solo un clic. MK Onlus, infatti, partecipa all’iniziativa di Unicredit “il Mio dono - Un voto, 200.000 aiuti concreti”, che mette a disposizione delle onlus 200mila euro, ripartiti  in proporzione ai voti ricevuti. Votare è davvero facile: clicca qui, clicca sul pulsante arancione centrale con scritto “vota per questa organizzazione” e inserisci nome, cognome e email (oppure autenticati con il tuo profilo Facebook, che è ancora più veloce!)….
 
C'è ancora tempo per regalare un sostegno a distanza
Se ancora non sai cosa regalare a Natale alle persone a cui vuoi bene Mk Onlus ti offre la possibilità di “donare” un sostegno a distanza per un bimbo negli orfanotrofi che aiutiamo in Burkina. Puoi infatti intestare la donazione a chiunque tu desideri: il destinatario scoprirà di aver contribuito, tramite il tuo dono, a offrire un’opportunità per il futuro di un giovane burkinabè e riceverà notizie e foto dei bimbi che avrete aiutato a crescere sani e nutriti. Bastano anche solo 100 euro, clicca qui per scaricare il modulo ed effettuare la donazione.
 







Seguici anche su
Facebook
Sacca da golf vintage, partita l’asta di solidarietà
Sono oltre cento i Golf club di tutto il mondo già contattati da MK per la grande asta benefica che mette in palio la prestigiosa attrezzatura da golf dei primi anni Sessanta, in legno pregiato, che l’amico Romano Arfeli ha donato all’associazione. Collezionisti, amici Lions e golfisti sono invitati a fare offerte (base d’asta 10mila euro) per aggiudicarsi la sacca e al contempo finanziare la realizzazione di un nuovo pozzo in Burkina Faso. Se vuoi partecipare o conosci qualcuno  interessato, clicca qui e invia una mail a mklab@mkonlus.org per ricevere info e foto dettagliate.

Da parte dei volontari di MK Onlus
i migliori auguri per un Natale di gioia e serenità

Nessun commento:

Posta un commento