martedì 3 dicembre 2013

NEWSWIRE DICEMBRE

Newswire Header
Nell'edizione di dicembre troverete notizie sui soccorsi Lions nelle Filippine dopo il tifone Haiyan, sulla Giornata Lions con le Nazioni Unite, sulla registrazione anticipata per la Convention di Toronto e altro ancora.

Un contributo ai soccorsi per le Filippine

Pulsante Effettua subito una donazione a LCIFLa popolazione delle Filippine si sta ancora riprendendo dopo il devastante tifone che ha colpito il paese in novembre. Lions Clubs International Foundation ha stanziato oltre 500.000 USD per i soccorsi. Oltre 12.000 Lions delle Filippine appartenenti a 380 club stanno lavorando per ricostruire le proprie comunità decimate. Anche i club nel resto del mondo hanno offerto il loro supporto. C'è però ancora molto lavoro da fare e i Lions saranno presenti finché non sarà terminato. "Forse non siamo i primi a intervenire nelle aree colpite, ma quando si spengono le telecamere arrivano i Lions e lavorano per gli anni a venire", ha dichiarato il Presidente Internazionale Barry Palmer, che si è recato a Manila a sole 48 ore dall'impatto del tifone. Contribuite alle imponenti opere di soccorso necessarie effettuando una donazione oggi stesso! Per gli ultimi aggiornamenti visitate il Blog Lions.

Si avvicina la scadenza per la registrazione anticipata – Registratevi oggi stesso per la LCICon del 2014 a Toronto

Il 10 gennaio è la data di scadenza per la registrazione alla Convention Internazionale al prezzo scontato di 110 USD – un risparmio superiore al 35% rispetto alla quota di registrazione intera! Assicuratevi di prenotare il vostro hotel tramite LCI. Come incentivo, LCI offre un regalo commemorativo ai Lions che prenotano la camera in hotel tramite LCI fino a esaurimento scorte.   

Toronto è la città più grande e cosmopolita del Canada. Scoprite i suoi numerosi e fantastici quartieri con caratteristiche affascinanti, inclusa la sua vasta città sotterranea. Per comodità, tutti gli eventi della Convention avranno luogo in pieno centro a Toronto. Tutti i Lions, che siano soci nuovi o di vecchia data, troveranno di che divertirsi. Registratevi ora!

Giornata Lions con le Nazioni Unite 2014

Giornata Lions con le Nazioni UniteCelebriamo insieme la nostra lunga partnership con le Nazioni Unite (ONU) nel corso della 36esima Giornata Lions con le Nazioni Unite che si terrà sabato 15 febbraio 2014 a New York City. Questo evento rappresenta un'opportunità per riflettere sugli obiettivi comuni delle nostre organizzazioni, i numerosi risultati raggiunti insieme e l'impegno comune nell'andare incontro alle esigenze umanitarie della comunità globale. Per ulteriori informazioni e per registrarvi oggi stesso, visitate il nostro sito Web.

Lavorare insieme per alleviare la fame

L'accesso a cibi nutrienti ha un impatto positivo sulla salute della vista, su prevenzione e controllo del diabete, sulla salute delle madri e dei neonati, sullo sviluppo dei bambini, il benessere degli anziani e altro ancora.  Sfamando le famiglie bisognose costruiamo comunità più forti. I nostri partner appartenenti a Global Foodbanking Network e Feeding America hanno recentemente condiviso nel corso del webinar, "Working Together to Fight Hunger" alcuni metodi con cui i Lions possono combattere la fame. Accedete alla presentazione dalla pagina dei webinar sulle attività di service per ulteriori informazioni sulle attività di raccolta di generi alimentari e idee di progetti per la vostra comunità. A dicembre e a gennaio, ma anche nel corso dell'anno, ricordatevi di inviare i rapporti sui vostri progetti "Alleviare la fame" utilizzandoMyLCI.  Contribuite a fornire pasti alle famiglie bisognose.

I Lions e il Sogno di Matteo alla parata delle rose del 2014

Appello a tutti i Lions! Contribuite a diffondere la notizia della partecipazione dei Lions al torneo di capodanno della parata delle rose del 2014, che avrà luogo a Pasadena (California). Il tema della parata è "Sogni che si avverano" e i Lions hanno scelto il Sogno di Matteo per descrivere le loro attività. Guardate il video per conoscere il Sogno di Matteo, un parco per bambini diversamente abili costruito in otto giorni da 45 Lions club e 3.000 volontari. Questa storia mostra quello che facciamo ogni giorno noi Lions: realizziamo i sogni. Chiediamo a tutti i Lions del mondo di condividere il nostro video con almeno un amico che non faccia parte del club, tramite e-mail, Facebook o Twitter con gli hashtag #MatteosDream e #RoseParade. Per ulteriori storie sulla parata delle rose leggete il nostro blogFacebook e Twitter.
LIONS QUARTERLY
Lions Quarterly
Guardate LQ per scoprire come Lions e Leo delle Hawaii aiutano giovani ragazze in Afghanistan.
IN EVIDENZA
President's Service Blog
Leggete le attività di servizio nel mondo del Presidente Internazionale Barry Palmer.
Video dei momenti salienti della Convention
Ordinate oggi stesso la vostra copia e rivivete le emozioni di Amburgo.
Rivista digitale THE LION
La rivista THE LION (edizione della Sede Centrale) è disponibile online con contenuti, video e collegamenti aggiuntivi.
CONCORSI
Concorso Un Poster per la Pace 2013-14
Promuovete il concorso del vostro club e il tema di quest'anno "Il nostro mondo, il nostro futuro".
EVENTI
Settimana delle Banche degli Occhi Lions
2-8 dicembre 2013
Giornata Internazionale Leo
5 dicembre 2013
Calendario degli eventi
Esaminate i prossimi eventi Lions a cui il vostro club può partecipare a livello locale.
Lions Clubs International & LCIF | 300 W. 22nd St. | Oak Brook, IL | 60523 | USA
Per annullare la sottoscrizione cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento