martedì 29 aprile 2014

UNA SERATA SPECIALE A GAETA TRA I CLUB DI TERRACINA E DUINO AURISINA




















 gemellaggio tra comunità 

Folta delegazione duinese in trasferta a Borgo Hermada

DUINO AURISINA. Il vicesindaco Massimo Veronese guida la delegazione di Duino Aurisina in trasferta a Borgo Hermada, nel Comune di Terracina in occasione della 41.a edizione della Pedagnalonga. Ci...
    Email
      DUINO AURISINA. Il vicesindaco Massimo Veronese guida la delegazione di Duino Aurisina in trasferta a Borgo Hermada, nel Comune di Terracina in occasione della 41.a edizione della Pedagnalonga. Ci saranno anche esponenti delle associazioni locali: Pasquale Durante per Ajser 2000, Aureliano Barnaba per il Gruppo Ermada Flavio Vidonis, Fabio Coretti per Panathlon Trieste e Fareambiente e Massimo Romita per il Lions Club.
      La Pedagnalonga è un percorso tra le campagne di Borgo Hermada e attraversa i poderi della Bonifica pontina. Previsto l'incontro con il sindaco di Terracina Nicola Procaccini, già ospite a Duino Aurisina, per riaffermare il rapporto di amicizia tra le due amministrazioni e comunità, in particolare per l'avvio delle celebrazioni dell'80° anno di fondazione di Borgo Hermada, nome dato in occasione della bonifica a ricordo delle cruente battaglie sul Carso. Intensa l’agenda dei sodalizi dei due territori: il 25 aprile sarà deposta una corona d'alloro al monumento dei Caduti del Borgo in piazza 4 Novembre e a seguire nel centro laziale verrà presentato in anteprima nazionale il video "Duino Aurisina sulle tracce della Grande Guerra", realizzato congiuntamente da “Ermada” e Comune. (ti.ca.)
      4
      24 aprile 2014





      Nessun commento:

      Posta un commento