giovedì 18 dicembre 2014

LIONS CLUB INTERNATIONAL FOUNDATION

LCIFheader.gif
Childrenwaiting2.jpg?r=1418062060142Gentili Lions,
 
sono tornato di recente dalle Filippine, dove ho avuto l'opportunità di constatare la gioia delle persone che stiamo servendo. Ho incontrato gli abitanti dei villaggi di Tacloban e ho visitato le loro nuove case. Ho anche visto gli occhi sorridenti dei bambini nutriti grazie al programma alimentare Lions.
 
In questo momento in cui molti di voi celebrano le festività e si preparano per l'anno nuovo, desidero chiedervi di custodire queste immagini nel vostro cuore. Ma vi prego anche di ricordare i bambini che non abbiamo ancora raggiunto e che soffrono la fame. 
 
Con le vostre donazioni, Lions e LCIF potranno continuare a combattere la cecità, a sostenere i giovani, a fornire fondi per le calamità e a soddisfare le esigenze umanitarie in tutto il mondo. Ci stiamo occupando dei problemi sanitari, come il morbillo, il diabete e l'Ebola. Stiamo riducendo la povertà attraverso le microimprese. Ci stiamo occupando delle necessità umane a livello internazionale. Stiamo cambiando le vite e dando speranze a milioni di persone.
 
Grazie per aver dimostrato che "Dove c'è bisogno, lì c'è un Lion".
 
Cordiali saluti,
 
Barry J. Palmer
Presidente della Fondazione Lions Clubs International
CNlogo.gif
LCIF nominata organizzazione di beneficienza a 4 stelle
 
LCIF ha ricevuto, per la terza volta consecutiva, 4 stelle da Charity Navigator per l'efficacia della sua gestione finanziaria e per l'impegno a favore di responsabilità e trasparenza. Charity Navigator esamina lo stato finanziario, la responsabilità e la trasparenza delle organizzazioni di beneficenza per determinare le proprie valutazioni. Le 4 stelle di LCIF dimostrano che essa svolge regolarmente la propria missione in modo finanziariamente responsabile. Solamente il 12 percento delle organizzazioni di beneficenza esaminate hanno ottenuto una terza valutazione consecutiva di 4 stelle. Questa eccezionale onorificenza significa che le prestazioni di LCIF superano quelle della maggior parte delle altre organizzazioni di beneficenza negli Stati Uniti. Potete essere certi che le vostre donazioni vengono utilizzate a sostegno dei programmi per i quali sono elargite.
Donazioni a LCIF
 
_P7A3724.jpg
Sapevate che ogni singolo dollaro donato a LCIF è destinato ad un individuo bisognoso? LCIF non preleva i fondi dalle quote associative e tutti i costi amministrativi vengono pagati attraverso l'interesse accumulato sugli investimenti. Per assegnare i sussidi, LCIF conta esclusivamente sulle donazioni dei partner e dei Lions come voi. I sussidi approvati superano, da vari anni, i budget per i contributi; questo vuol dire che le donazioni non vincolate sono ora più importanti che mai. Quando effettuate una donazione a LCIF, siete incoraggiati a selezionare l'"Area di maggiore necessità". Questa donazione non vincolata garantisce a LCIF la flessibilità necessaria per sostenere le iniziative maggiormente urgenti.

Nessun commento:

Posta un commento