mercoledì 3 dicembre 2014

NEWSWIRE DICEMBRE


NewNewswireBanner.jpg
Nell'edizione di dicembre troverete notizie sulla Settimana Mondiale Lions del Service, sulla Giornata Lions con le Nazioni Unite, su Simposi a favore dei Bambini e altro ancora.

Partecipate alla Settimana Mondiale Lions del Service in gennaio

Settimana Mondiale Lions del Service - Gennaio 2015Non perdetevi la Settimana Mondiale Lions del Service, che avrà luogo dal 10 al 16 gennaio! Questa speciale settimana dedicata al service è una grande opportunità per rafforzare la comunità, dare visibilità al club e festeggiare l'anniversario della nascita del nostro fondatore, Melvin Jones. Partecipare è semplice, è sufficiente organizzare un progetto di service che abbia impatto su giovani, vista, fame o ambiente durante la settimana dal 10 al 16 gennaio. Al momento dell'invio del rapporto sul progetto tramite MyLCI, potrete ottenere un Emblema per gonfalone del Centenario per il vostro club. Scaricate il volantino dell'evento e condividetelo con il vostro club, poi iniziate oggi stesso a pianificare un progetto di servizio!

Oggi è possibile ricevere risposte alle vostre domande sulla Convention

Aloha! Siete tentati di partecipare alla 98esima Convention Internazionale che avrà luogo a fine giugno a Honolulu (Hawaii), ma volete altre informazioni sullo svolgimento e sui momenti salienti della Convention? Rivolgetevi direttamente alla fonte e chiedete al Lion incaricato: Bob Lee, il presidente del comitato ospitante. È superimpegnato, ma troverà il tempo per rispondere alle vostre domande. Inviate la domanda tramite e-mail all'indirizzolionmagazine@lionsclubs.org, il Lion Bob sceglierà diverse domande a cui rispondere in una prossima edizione della rivista THE LION.

Registratevi per la Giornata Lions con le Nazioni Unite

Logo della Giornata Lions con le Nazioni UniteSegnate sul calendario la 37esima Giornata Lions con le Nazioni Unite, che avrà luogo il 7 marzo 2015 a New York City. Unitevi a noi per celebrare i 70 anni di partnership con le Nazioni Unite. Il tema di quest'anno è "Bambini bisognosi". Lasciatevi coinvolgere dalle tavole rotonde con diplomatici ONU, importanti rappresentanti Lions e partner, inoltre scoprite il vincitore di quest'anno del concorso Un Poster per la Pace di Lions International! Durante il soggiorno a New York, godetevi lo speciale banchetto Lions nel salone dei ricevimenti dei delegati ONU e partecipate a un tour guidato della sede delle Nazioni Unite. I posti sono limitati, quindi registratevi oggi stesso!

Si avvicina la scadenza per la registrazione anticipata alla LCICon 2015 – Registratevi ora

Logo della Convention LCI 2015Il 9 gennaio è la data di scadenza per la registrazione alla Convention Internazionale al prezzo scontato di 110 USD – un risparmio superiore al 35% rispetto alla quota di registrazione intera!

Assicuratevi di prenotare il vostro hotel tramite LCI. Chi prenota l'hotel tramite LCI avrà diritto al servizio di bus navetta gratuito per tutti gli eventi ufficiali della Convention.

Organizzatevi per incontrare i vostri amici Lions a Honolulu e vivere un'esperienza da ricordare.Registratevi ora!

Date speranza ai bambini per un futuro migliore

Il vostro distretto o multidistretto hanno un piano efficace per soddisfare le esigenze di salute ed educazione dei bambini bisognosi della vostra zona? Prendete in considerazione l'organizzazione di un simposio Servizi Lions a favore dei Bambini. Un simposio vi consente di instaurare relazioni con potenziali soci con gli stessi interessi e di creare partnership con educatori, professionisti del settore medico e altre persone che si occupano di fornire assistenza ai bambini bisognosi. Consente inoltre di determinare come migliorare i vostri progetti esistenti o svilupparne di nuovi. Per ogni anno fiscale è disponibile un rimborso delle spese consentite per un simposio a livello distrettuale o multidistrettuale preapprovato per ogni Area costituzionale, oltre al continente africano. Informatevi sulla programmazione di un simposio e inviate la vostra domanda appena possibile.
IN EVIDENZA
centenniallogo(1).jpg
Lions100.org
Visitate il sito Web del Centenario per tutte le notizie e gli aggiornamenti di #LIONS100.
Concorso fotografico a tema ambientaleInviate una foto originale che illustri la bellezza d

Nessun commento:

Posta un commento