martedì 2 giugno 2015

LIONS CLUB INTERNATIONAL

lci-logo-2-color.jpg
Nel numero di giugno troverete la seconda parte di una serie di video del Centenario e informazioni sulla settimana mondiale del service in agosto, sul Leo Luau alla Convention internazionale e altro ancora.
 

Leo Luau alla Convention internazionale Lions

lcicon2015.jpgIl 26 giugno, Leo e Lion si riuniranno presso lo zoo di Honolulu per un evento eccezionale, il Leo Luau! I partecipanti incontreranno Leo e Lion di tutto il mondo, gusteranno la cucina locale, si divertiranno e ascolteranno il messaggio speciale del Presidente internazionale. Informate i Leo della vostra area di questo interessante evento e seguite la pagina Leo in Facebook per gli aggiornamenti. Per partecipare è obbligatoria la pre-iscrizione. Per domande, contattateci all'indirizzo e-mail leo@lionsclubs.org.
 

Voi inviate il report, noi vi invieremo un emblema!

Con l'avvicinarsi della chiusura dell'anno 2014-2015, ricordiamo ai Lion di comunicare le attività di servizio tramite MyLCI. Tutte le attività relative a giovani, alimentazione e ambiente sono valide per raggiungere l' obiettivo della Sfida di service per il centenario che consiste nell'assistere 100 milioni di persone entro giugno 2018. La comunicazione dei dati farà sì che il club e il distretto ricevano il riconoscimento che meritano! Ricordate che l'ultimo giorno da comunicare per quest'anno è il 15 luglio 2015.
 

Nuovo video sul centenario: L'impatto di Melvin Jones

nw-june-2015-melvin-jones-portrait.jpgMelvin Jones è stato la forza trainante di Lions Clubs International. Dalla realizzazione della prima rivista LION Magazine all'avvio di un programma di estensione per aumentare il numero di soci, Melvin ha gettato le basi per l'intera organizzazione. Pochi anni prima della sua morte, il consiglio di amministrazione di Lions International ha aggiunto "Fondatore" accanto al titolo di Segretario Generale di Melvin. Ma neanche questo nuovo titolo è riuscito a catturare l'immenso impatto che egli ha avuto sull'associazione.Guardate il secondo della serie di video sul centenario, scaricatelo e condividetelo sui social media (usate l'hashtag #LIONS100) o alla prossima riunione o evento del vostro club.
 

La scadenza per la fondazione di nuovi Leo Club 2014-2015 è il 15 giugno

State considerando la possibilità di sponsorizzare un nuovo Leo Club? La scadenza per la fondazione di un nuovo Leo club per il 2014-2015 è il 15 giugno. I Rapporti Organizzazione di un Leo Club (Leo-51) ricevuti dopo il 15 giugno verranno elaborati nell'anno 2015-2016. Sponsorizzando un Leo club, i Lion esercitano un'influenza positiva sui giovani di oggi. I Leo sviluppano importanti capacità di leadership e un grande impegno nel service. Informatevi sulla sponsorizzazione di un Leo club e considerate la possibilità di sostenere i giovani nella vostra comunità.
 

Conto alla rovescia per la Convention Internazionale 2015 a Honolulu

nw-may-2015-lcicon-qr-code-200x200.jpgRicordate di scaricare l'app mobile della convention per scoprire le novità, pianificare gli impegni, comunicare con i Lion e altro ancora. È sufficiente eseguire la scansione del codice QR, cercare "LCICon 2015" in App Store/Google Play o visitare il sito ddut.ch/lcicon2015.

Per i partecipanti che hanno bisogno di una sedia a rotelle manuale o motorizzataa Honolulu: prenotate oggi stesso il noleggio delle apparecchiature.  La maggior parte delle società effettuerà la consegna direttamente in hotel.

LCI desidera ringraziare Plusoptix e Welch Allyn per la generosa sponsorizzazione alla convention di quest'anno.  Andate a incontrarli al convention center.
Lions Quarterly
AprilLQVideo
Guardate LQ e scoprite come nove club in Minnesota si sono uniti all'insegna di due grandi progetti in un solo weekend.
CONCORSI
Acquistate un kit per il tema di quest'anno, "Condividi la pace".
IN EVIDENZA
Blog Lions
Rimanete aggiornati sui programmi Lions e sulle esperienze in tutto il mondo.
 
La rivista THE LION (edizione della Sede Centrale) è disponibile online con contenuti, video e collegamenti aggiuntivi.
EVENTI
#LCICon Honolulu
Registrazione alla Convention di Lions Clubs International 2015.
 
Esaminate i prossimi eventi Lions a cui il vostro club può partecipare a livello locale.
TwitterFacebookLinkedinOther
Lions Clubs International & LCIF | 300 W. 22nd St. | Oak Brook, IL | 60523 | USA
Per annullare la sottoscrizione cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento