Gentile Lion,
provo sempre entusiasmo quando penso alle prospettive offerte da un nuovo anno. Quando si tratta dei Lions, le aspettative sono sempre così tante! Forse Lei non lo sa, ma all'inizio del mese è stato il 134° compleanno di Melvin Jones, il quale riteneva che "non passa molto tempo prima che si inizi a fare qualcosa per qualcun altro"; sono certo che lui stesso si meraviglierebbe nel vedere quanta diffusione abbia avuto tale sua convinzione.
Pensi a qualcuno la cui vita è stata modificata, lo scorso anno, da LCIF: a un bambino che ora è in grado di partecipare di più a scuola, grazie ad un esame della vista e alle cure che ne sono derivate; ad una madre che non deve più temere di perdere un figlio a causa del morbillo, grazie ad una campagna di vaccinazione; ad una famiglia che sta ricostruendo la propria vita, con l'aiuto dei Lions, dopo l'uragano Sandy, o a uno studente che ha imparato come farsi valere avendo preso parte al programma Lions Quest. Tutte queste persone, e molte altre, guardano con fiducia ad un 2013 migliore grazie al vostro aiuto.
Presto, si riuniranno i Comitati Consultivi della nostra Fondazione per esaminare i sussidi da concedere tramite SightFirst e Lions Quest. Tali sussidi consentiranno all'opera svolta da LCIF e dai Lions in comunità in tutto il mondo di continuare ad offrire assistenza per la vista e supporto ai giovani. Insieme, stiamo iniziando il nuovo anno secondo il modo dei Lions: attraverso il servizio e la determinazione a fare qualcosa per qualcun altro.
Desidero incoraggiare il suo club a pensare a tutti i modi in cui potrebbe aiutare la gente nel 2013. Insieme, sono certo che possiamo offrire molti servizi per aiutare coloro che hanno bisogno del nostro aiuto. Esistono molti modi in cui i Lions possono aiutare gli altri tramite la LCIF, sia a livello locale che mondiale, e uno di essi è presentare una richiesta di sussidio LCIF. E, grazie ai nostri quattro pilastri di servizio, sono molti i potenziali progetti per il suo club.
Ovviamente, tali sussidi e progetti non sarebbero possibili senza delle generose donazioni. Grazie, Lions, per tutto ciò che avete fatto a sostegno della nostra Fondazione. Le vostre donazioni assicurano che i Lions siano in grado di fare qualcosa di grande attraverso la LCIF.
Cordiali saluti,
Wing-Kun Tam Presidente, Fondazione Lions Clubs International |
Nessun commento:
Posta un commento