venerdì 7 giugno 2013

Convention Online 2013

Convention Online 2013

Connettetevi con noi online

YouTubeTwitterMySpaceFacebookLinkedInFlickrWordpress

Weather Update


Hamburg, Germany
  Get the 10 day forecast
73 °F
Sunny
Feels Like: 73°F
Humidity: 34%
Wind: NNW at 6 mph

Amburgo, Germania, 5-9 luglio 2013

Momenti salienti

Raccontate la vostra esperienza alla Convention.

Condividete le vostre impressioni sulla Convention di Amburgo. Mettete "Mi piace" sulla pagina Facebook della Convention di Lions Clubs International scrivete un messaggio sulla nostra bacheca. Seguite @LCIConvention su Twitter e Instagram, condividete i vostri tweet e le vostre fotografie scattate con il cellulare con l'hastag #LCIHamburg. O condividete la vostra foto qui, sul nostro sito.

Messaggio del Presidente

Cari Lions, Leo e amici,
Benvenuti alla 96esima Convention di Lions Clubs International 2013 di Amburgo (Germania).
Desidero ringraziare il Comitato ospitante della Convention internazionale per tutti gli sforzi fatti per rendere indimenticabile questa convention. La Convention internazionale è un'opportunità unica per i Lions di tutto il mondo di condividere idee, sviluppare capacità di leadership ed entrare in contatto con altri Lions accomunati dall'idea di servizio.
Per me è stato un onore prestare servizio come vostro Presidente Internazionale l'anno passato. Nel mio tema presidenziale "In un mondo di service" ho invitato i Lions a espandere il nostro impatto con il Programma d'azione per la lettura. E i Lions hanno risposto. Abbiamo esteso le nostre partnership, aumentato la nostra visibilità e aiutato milioni di persone grazie ai programmi educativi e di alfabetizzazione. Grazie al vostro supporto, il Programma d'azione per la lettura è diventato un programma a lungo termine che contribuirà ad aiutare coloro che ancora ne hanno bisogno.
Come Presidente Internazionale ho avuto l'occasione di vedere il mondo e le sue crescenti necessità. Ho avuto anche l'opportunità di vedere i Lions rimboccarsi le maniche e lavorare in team per rispondere a queste necessità. Il servizio dei Lions travalica il proprio quartiere e la propria comunità, ha impatto sul mondo intero. I Lions prestano incessantemente il proprio servizio a livello globale. Lions Clubs International è l’organizzazione di club di servizio più grande al mondo e, come ho potuto constatare personalmente, è anche la migliore.
Il futuro della nostra organizzazione è nelle mani di voi leader Lions. La vostra dedizione e la vostra visione porteranno i Lions sempre più avanti, verso nuove vette. Voglio ringraziarvi per il vostro impegno, il vostro infaticabile lavoro per conto dell'associazione e per l'opportunità di servire come vostro Presidente Internazionale.
Cordiali saluti.
Wayne Madden
Presidente Internazionale
Il Presidente Internazionale Lions Wayne Madden

Nessun commento:

Posta un commento