venerdì 9 dicembre 2016

" Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella"



Carissimi amici Lions,

 eccoci alle porte della prima scesa in piazza nazionale per i Leo Club di tutta Italia, con un nuovo progetto dedicato ai bambini.
Il nostro nuovo scopo, sarà sostenere la crescita dei più piccoli (tra i 5 e i 14 anni) supportando la didattica con l'acquisto di materiale scelto direttamente dalla scuola tramite la vendita in piazza dei nostri consueti pandorini con gocce di cioccolato.

Se volete sostenere la raccolta fondi con un'offerta, il Leo Club Trieste, a nome del Presidente Michela Selem ha il piacere di invitarVi  domenica 11 dicembre 2016 dalle ore 9:00 alle 13 presso il banchetto di Piazza San Giacomo per raccontarvi il nostro T.O.N. School4U e supportare un'altra iniziativa già consolidata negli anni e con la quale abbiamo il piacere di collaborare:

" Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella" aiuta la ricerca nelle cure delle Leucemie, dei Linfomi e del mieloma con le stelle di Natale A.I.L. di Trieste.

Vi preghiamo di divulgare ai vostri soci questa iniziativa, stelle di Natale e pandorini non mancano, con la speranza di vedervi numerosi vi mandiamo un caloroso abbraccio.

Valentina Paglicci Brozzi 
- segretario Leo Club Trieste - 

Nessun commento:

Posta un commento