mercoledì 20 marzo 2024

Cambiamo il mondo con la Presidente Internazionale Dott.ssa Patti Hill

 

Partecipa al più grande evento Lions, la LionsCon di Melbourne 2024!

We Serve
Dott.ssa Patti Hill, Presidente Internazionale

Messaggio della Presidente

Cambiamo il mondo con
la Presidente Internazionale
Dott.ssa Patti Hill

Cari Lions,

la forza risiede nei numeri. Nei miei 34 anni di servizio, sono sempre stata grata per lo stretto legame tra il nostro lavoro di squadra e le amicizie che ho potuto costruire nel servizio svolto insieme ad altri Lions.

Il lavoro di squadra genera nuove prospettive e ispira gli altri a unirsi all’ottimo lavoro che facciamo, un lavoro che non potremo realizzare senza la dedizione al servizio che condividiamo con i Leo e i Leo-Lions. Quando invitiamo i giovani nei nostri club, tutti ne traggono beneficio. Possiamo imparare gli uni dagli altri, aiutare ancora più persone insieme e rafforzare il futuro del nostro service.

Quindi, collaborate con i vostri Leo o fondate un nuovo Leo club. Incoraggiate i giovani della vostra cerchia a diventare Leo e Lions, in modo da allargare i nostri club e crescere insieme attraverso il nostro servizio.

Vostra nel servizio,

Dott.ssa Patti Hill
Presidente Internazionale

image

Servire insieme, imparare insieme, crescere insieme

Quando i Lions e i Leo lavorano in squadra, acquisiscono nuove competenze, creano connessioni nuove e significative e rafforzano i club e il loro servizio. I Leo sono la prossima generazione di Lions, quindi dobbiamo lavorare a stretto contatto con loro per costruire una base per il futuro del servizio. I Leo sono, però, anche volontari incredibili e capaci, pronti subito a fare la differenza.

Scopri come puoi collaborare con i Leo!

Contribuisci a salvare il pianeta attraverso il servizio

La Giornata della Terra (22 aprile) si sta avvicinando! Stai cercando un modo per fare la differenza nella tua comunità? Dai un'occhiata alla nostra pagina sull'ambiente che contiene grandi idee per progetti, storie, opportunità di contributi LCIF e altro ancora.

Ricorda di invitare i potenziali soci a unirsi al tuo progetto perché il collegamento attraverso il servizio è una vittoria per il nostro ambiente e la crescita del tuo club. E assicurati di controllare Salvare il nostro pianeta e far crescere la nostra affiliazione per trovare ottimi modi per crescere e creare un pianeta più sostenibile.

Insieme, stiamo crescendo

La MISSION 1.5 è il nostro impegno per raggiungere 1,5 milioni di soci entro il 2027 e, grazie a te, sta funzionando. Guarda il videomessaggio del Comitato Direttivo per vedere i grandi progressi realizzati finora.

I Lions del Delaware lanciano il programma di video dal vivo

I Lions del Delaware hanno contattato i giovani locali per scoprire cosa conta di più per loro. I Lions hanno saputo che il gruppo voleva affrontare i problemi della comunità utilizzando dei video.

Un club locale ha, quindi, lanciato un programma per la produzione di video per bambini incentrato su questioni sociali come il bullismo e l'abuso di sostanze. I video non solo insegnano ai bambini come produrre, filmare, dirigere e condurre uno spettacolo dal vivo, ma consente loro anche di essere creativi e di avere un impatto.

Guarda questo video per scoprire di più su questo programma stimolante e vedere cosa hanno realizzato questi giovani.

Nessun commento:

Posta un commento