mercoledì 20 marzo 2024

DUE OCCHI PER CHI NON VEDE

 

2.301 cani guida consegnati all'8 marzo 2024. 145 i non vedenti ancora in attesa. Sostienici con il tuo 5×1000!LEGGI ONLINE >
Servizio cani Guida dei Lions - Due occhi per chi non vede
14.03.2024www.caniguidalions.itFacebookLinkedInInstagram


I Puppy Walker in TV: accogli un cucciolo anche tu!

Ci hai visti in TV?
Giovedì 7 Marzo i nostri angeli a quattro zampe hanno raggiunto le case italiane, in onda su Spazio Libero di Rai3! Hai perso la diretta? La trovi sul nostro sito e sui nostri social.

“Quanto è importante un cane guida per una persona non vedente?"
Voi lo sapete già: tanto, tantissimo!

I nostri cani non danno solo due occhi, restituiscono la vita a chi è limitato dalle barriere delle città” dice il nostro Presidente Giovanni Fossati.

Grazie al vostro supporto, dal 1959 a oggi, il nostro Centro ha cresciuto, addestrato e consegnato gratuitamente 2300 cani guida alle persone non vedenti di tutta Italia. Ma lo spettro della cecità è ampio e le persone senza la sicurezza di un aiuto ancora tante. Noi vogliamo raggiungerle tutte. Aiutaci!

Siamo sempre in cerca di Puppy Walker, persone o famiglie, che possano accogliere i nostri cuccioli per accompagnarli nel loro primo anno di vita, nella socializzazione che forma il loro carattere e li prepara all’addestramento per diventare i migliori cani guida che si possano desiderare!

Fare il Puppy Walker ti fa stare bene, conosci un mondo nuovo, quello del volontariato e aiuti chi è in difficoltà, con la tempestiva assistenza degli educatori” racconta un nostro Puppy Walker.

Anche tu puoi diventare Puppy Walker! Compila il modulo oppure condividi con chi pensi possa accogliere un nostro cucciolo. Hai ancora dubbi? Guarda subito il video con le nostre testimonianze.

GUARDA IL VIDEO

 

Condividi questa newsletter e aiutaci a trovare nuove famiglie Puppy Walker, passaparola!


Diventa adesso Puppy Walker!

COMPILA IL MODULO


Puoi aiutarci anche nei seguenti modi:

SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE!

SPONSORIZZA UN CANE!

Dietro a ogni cane guida che consegniamo c’è anche la tua firma!
Donaci il tuo 5x1000! 
Codice fiscale 97033970159

Grazie di cuore e di zampa!

 

Nessun commento:

Posta un commento