giovedì 11 settembre 2014

BE A LION



I Lions rispondono ai bisogni delle comunità locali e del mondo. I nostri 1,35 Milioni di soci, che offrono servizi alla comunità in 209 paesi e aree geografiche, sono diversi tra loro sotto molti aspetti, ma condividono una convinzione fondamentale: siamo noi a costruire la comunità.
Quando ti unisci ai Lions, ti unisci a una rete di servizio globale: Così potete offrire servizi alla comunità locale e contemporaneamente potete contribuire alle attività di volontariato dei Lions nel mondo.
Ulteriori informazioni sui Lions - la nostra storia, la nostra missione e le attività di servizio per la comunità.

We Serve

Lions Clubs – Pronti ad Aiutare, in Tutto il Mondo

Ogni volta che si riunisce un Lions Club, i problemi si riducono e le comunità migliorano. Questo perché portiamo il nostro aiuto con impareggiabile integrità ed energia ovunque sia necessario, nelle nostre comunità e in tutto il mondo.

L’organizzazione di club di servizio più grande al mondo

I nostri 46.000 club con oltre 1,35 milioni di soci ci rendono l'organizzazione di club di servizio più grande del mondo. Siamo anche tra le organizzazioni più efficienti, I nostri soci sono pronti a fare tutto ciò che è necessario per le proprie comunità locali. Ovunque lavoriamo, troviamo nuovi amici. Bambini che hanno bisogno di occhiali, anziani che hanno fame e persone che forse non incontreremo mai.

Ulteriori informazioni su Lions Clubs International

Nessun commento:

Posta un commento