martedì 9 settembre 2014

NEWSWIRE SETTEMBRE

View our online version or mobile version here.
NewNewswireBanner.jpg
Nel numero di settembre, troverete le informazioni sul Mese della crescita associativa, il sito Web del Centenario, Condividere la visione e altro ancora.

Visitate il sito Web del Centenario all'indirizzo Lions100.org

Logo Centenario dei LionsLions Clubs International compie 100 anni nel 2017! Sul nuovo sito Web del Centenario troverete tutto ciò che riguarda #Lions100. Troverete storie di impatto, una cronologia dei traguardi dei Lions, foto storiche, informazioni sulla Sfida di service per il centenario, una versione scaricabile del logo ufficiale del Centenario e strumenti per i festeggiamenti locali del Centenario. Man mano che ci avviciniamo al 2017 verranno aggiunti nuovi contenuti, quindi visitate spesso il sito per vedere gli aggiornamenti! (Attualmente disponibile solo in lingua inglese. Le lingue ufficiali di LCI saranno aggiunte nel corso dell'anno.)

Idee di progetto per Condividere la visione

Logo Condividere la visionePartecipate alla Campagna Mondiale d'Azione per il Service eCondividete la visione. Quando cercate potenziali progetti di servizio per la vista, potete trovare ispirazione dai club di tutto il mondo. Tramite MyLCI, i club hanno comunicato progetti quali screening della vista per bambini in età prescolare, organizzazione di dibattiti sull'ipovisione, fornitura a un bambino ipovedente di un iPad per facilitare lo svolgimento dei compiti, organizzazione di un torneo di pesca per i membri non vedenti della comunità e stampa e collocazione di menu in caratteri grandi nei ristoranti locali. I progetti Condividere la visione comunicati tramite MyLCI saranno validi per la Sfida di service per il centenario. Come può contribuire il vostro club a servire 100 milioni di persone entro il 2017?

Donate a LCIF e guadagnate riconoscimenti per il Centenario!

Emblema per gonfalone Sfida di service per il centenarioCon le donazioni a Lions Clubs International Foundation (LCIF), il vostro club può contribuire a raggiungere l'obiettivo della Sfida di service per il centenario di servire 100 milioni di persone entro dicembre 2017 e guadagnare uno speciale riconoscimento per il Centenario.

Le donazioni a LCIF destinate a vista, giovani, morbillo o soccorso in caso di disastri possono aiutare il vostro club a guadagnare un emblema per gonfalone del centenario con gemme progressive. Ulteriori informazioni sullaFondazione e sulla Sfida di service per il centenario. Il momento migliore per donare è adesso!
 

Guadagnate riconoscimenti per i Nuovi soci di ottobre!

Logo Crescita associativaOttobre è il Mese della crescita associativa. Non c'è momento migliore per far crescere il club e ricevere un riconoscimento speciale quando si raggiunge il risultato. Ecco i riconoscimenti:
  • Distintivo in argento – I Lions che sponsorizzano un nuovo socio nel mese di ottobre riceveranno un distintivo Premio Crescita associativa in argento.
  • Distintivo in oro – I Lions che sponsorizzano un nuovo socio sia nel mese di ottobre che in quello di aprile riceveranno un distintivo Premio Crescita associativa in oro.
  • Emblema per gonfalone – I club che aggiungono nuovi soci sia nel mese di ottobre che in quello di aprile, riceveranno un emblema per gonfalone per la crescita associativa e un emblema con l'anno sociale.
Iniziate oggi stesso la vostra pianificazione per ottenere il Premio Crescita associativa e dare impulso al reclutamento con Chiedi a una persona!

Ordinate un kit per il concorso Un Poster per la Pace entro il 1° ottobre

Logo Un Poster per la PaceIl Concorso internazionale Lions Un Poster per la Pace è un'opportunità per i bambini di tutto il mondo di esprimere i propri sentimenti sulla pace attraverso l'arte. I Lions clubs interessati nella sponsorizzazione di un concorso nella comunità devono acquistare un kit per il concorso Un Poster per la Pace entro il 1° ottobre. Il kit include il regolamento e la guida ufficiale del concorso, i volantini per i partecipanti, i certificati e altro ancora. Il tema del concorso Pace 2014-15 è "Pace, amore e comprensione". Per oltre 25 anni, milioni di bambini di circa 100 paesi hanno preso parte al concorso. Visitate la pagina Concorso Un Poster per la Pace per ulteriori informazioni eordinate i kit presso Forniture per Club.
 
EVENTI
Giornata internazionale dell'alfabetizzazione
Organizzate progetti per il Programma d'azione per la lettura per l'8 settembre
Calendario degli eventi
Esaminate i prossimi eventi Lions a cui il vostro club può partecipare a livello locale.
IN EVIDENZA
Chiedi a una persona
Trovate gli strumenti per invitare nuovi soci!
Blog Lions
Rimanete aggiornati sui programmi Lions e sulle esperienze in tutto il mondo.
Rivista digitale THE LION
La rivista THE LION (edizione della Sede Centrale) è disponibile online con contenuti, video e collegamenti aggiuntivi.
LIONS QUARTERLY
Guardate LQ per scoprire quello che i Lions stanno facendo per aiutare i bambini in età prescolare affetti dalla sindrome di Down.
 
 
lqmarch2.jpg
Lions Clubs International & LCIF | 300 W. 22nd St. | Oak Brook, IL | 60523 | USA
Per annullare la sottoscrizione cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento