martedì 9 settembre 2014

FOUNDATION

View our online version or mobile version here.
LCIF Logo
Settembre 2014

Gentile Presidente di Club,
 
congratulazioni per la tua elezione al ruolo di presidente di club per l'anno lionistico 2014-2015. Essere stato scelto per guidare il tuo club durante questo anno è un grande risultato. So che i prossimi mesi porteranno entusiasmo, sfide e crescita per te e per il tuo club.
 
Come Immediato Past Presidente di Lions Clubs International, ho l'onore di svolgere l'incarico di Presidente della Fondazione Lions Clubs International (LCIF) per questo anno. Fondata nel 1968 per aiutare i distretti e i club a intraprendere iniziative su larga scala, la LCIF si è evoluta in una fondazione che risponde anche ai disastri naturali, fornisce vaccinazioni contro il morbillo a chi non ne ha accesso e combatte le cause che portano alla cecità in tutto il mondo.  La fondazione rappresenta un mezzo con cui Lions possono portare aiuto agli altri soci di altre comunità sparse in tutto il mondo. 
 
Conosco bene il motivo che spinge le persone a far parte di un Lions club: per servire la loro comunità.  È per questo che 40 anni fa sono diventato socio anch'io. So anche che ci sono comunità al di fuori della mia che hanno bisogno dell'aiuto dei Lions. Abbiamo una responsabilità rispetto a tutte le comunità, a prescindere dall'area geografica, e la LCIF è un modo per aiutare.
 
Nello svolgere le attività e nel valutare le aree di supporto finanziario del tuo club per l'anno, pensa alla tua fondazione. Valuta di destinare il 20% del tuo supporto finanziario annuale alle iniziative locali e globali della LCIF. Visualizza e condividi il mio video di appello (solo in inglese) con i soci del tuo club.
 
Questa non è una richiesta di raccolta fondi. È una richiesta di cambiare una vita tramite la tua fondazione. È una richiesta di sostegno verso gli altri soci Lions che intraprendono progetti più grandi che non potrebbero realizzare da soli. È una richiesta di sostegno verso la tua fondazione, che a sua volta può sostenere le tue iniziative umanitarie e portare beneficio alla tua comunità. 
 
Grazie per la tua considerazione e per il tuo servizio come presidente di club.  
 
Cordiali saluti.
 
Barry Palmer
Presidente della Fondazione Lions Clubs International
Lions Clubs International & LCIF | 300 W. 22nd St. | Oak Brook, IL | 60523 | USA 

Nessun commento:

Posta un commento