sabato 4 maggio 2013

NEWSWIRE MAGGIO

Newswire Header
Nell'edizione di maggio scoprite come accogliere i nuovi soci, le attività e i seminari della Convention Internazionale di Amburgo, i campi ricreativi Lions e altro ancora.

Un nuovo modo di accogliere i nuovi soci

Foto di un nuovo socioI nuovi soci che vengono accolti e orientati in modo appropriato sono più propensi a rimanere Lions. Per questo motivo a partire dal prossimo anno fiscale i nuovi Lions club riceveranno una e-mail di benvenuto dal Presidente Internazionale. LCI inoltre invierà una e-mail agli sponsor di nuovi soci per ringraziarli per il loro supporto e per ricordare le loro responsabilità. Ai soci e agli sponsor sprovvisti di un indirizzo e-mail, la comunicazione verrà inviata ai rispettivi segretari del club. Continuate a far crescere il vostro Lions club invitando nuovi soci!

Risorse per il successo

Siete un coordinatore o uno specialista Global Membership Team (GMT)? Se la risposta è sì, potete accedere alle pagine Web Centro risorse GMT e Specialisti GMT per accedere agli strumenti e ai materiali necessari a un mandato di successo tra cui guide, moduli e modelli e altre informazioni utili. E non dimenticate le risorse Soci e Nuovi Club, che aiutano a creare un nuovo club, invitare e incrementare il numero di soci e ad aumentare la comunicazione tra di essi.

Partecipanti alla Convention di Amburgo: Seminari e attività speciali

Convention - Amburgo (Germania)Date un'occhiata in anteprima ai seminari e alle attività della Convention di Lions Clubs International, che avrà luogo dal 5 al 9 luglio ad Amburgo.  Con i meravigliosi concerti della German Lions Symphony Orchestra e della Orkester Norden, i coinvolgenti seminari su social media, alfabetizzazione, servizio per la comunità e programmi per i giovani e i balli nella sala espositiva, chiunque troverà di che divertirsi ad Amburgo!Registratevi oggi stesso per la Convention.

 

Campi ricreativi Lions

È il momento ideale per impegnarsi in un campo ricreativo sponsorizzato dai Lions rivolto a individui con esigenze speciali. I programmi dei campi infondono ai giovani e alle loro famiglie salute e fiducia tramite il divertimento e le attività educative. Avete capacità particolari necessarie al campo locale? Scoprite come potete fornire assistenza al progetto di un campo, a un evento sportivo o a un programma. Sponsorizzate la partecipazione a un campo per una persona con esigenze speciali oppure provvedete al suo trasporto. Considerate l'idea di contattare un campo per diabetici per informarvi sul tipo di assistenza o di medicinali necessari.  Potete fare in modo che il campo sia un'esperienza indimenticabile per un bambino con esigenze speciali e per la sua famiglia!

I kit per l'investitura dei nuovi soci stanno per arrivare al vostro DG più vicino

A partire dall'anno fiscale 2013-14 i governatori distrettuali riceveranno una fornitura di kit per l'investitura dei nuovi soci all'inizio dell'anno fiscale, che potranno quindi essere distribuiti ai nuovi soci. Per facilitare la distribuzione, i kit per l'investitura dei nuovi soci conterranno un distintivo per il socio, un certificato di nuovo socio e un certificato di sponsorizzazione. Altre informazioni a link verranno forniti all'interno di e-mail di benvenuto che saranno inviate ai nuovi soci e agli sponsor dei club. I kit saranno comunque ancora disponibili su richiesta presso Forniture per club.
Guardate LQ per vedere come i Lions hanno aiutato un villaggio a uscire dalla povertà.
IN EVIDENZA
Blog di Lions Clubs International
Leggete il nostro blog, troverete articoli, foto e video.
Rivista digitale THE LION
La rivista THE LION (edizione della Sede Centrale) è disponibile online con contenuti, video e collegamenti aggiuntivi.
CONCORSI
Concorso Un Poster per la Pace 2013-14
Acquistate un kit per il concorso dell'anno prossimo, "Il nostro mondo, il nostro futuro".
EVENTI
Convention Annuale Internazionale dei Lions
5 - 9 luglio, Amburgo (Germania)
Calendario degli eventi
Esaminate i prossimi eventi Lions a cui il vostro club può partecipare a livello locale.

Nessun commento:

Posta un commento