sono tornato di recente dalle Filippine, dove ho avuto l'opportunità di constatare la gioia delle persone che stiamo servendo. Ho incontrato gli abitanti dei villaggi di Tacloban e ho visitato le loro nuove case. Ho anche visto gli occhi sorridenti dei bambini nutriti grazie al programma alimentare Lions.
In questo momento in cui molti di voi celebrano le festività e si preparano per l'anno nuovo, desidero chiedervi di custodire queste immagini nel vostro cuore. Ma vi prego anche di ricordare i bambini che non abbiamo ancora raggiunto e che soffrono la fame.
Con le vostre donazioni, Lions e LCIF potranno continuare a combattere la cecità, a sostenere i giovani, a fornire fondi per le calamità e a soddisfare le esigenze umanitarie in tutto il mondo. Ci stiamo occupando dei problemi sanitari, come il morbillo, il diabete e l'Ebola. Stiamo riducendo la povertà attraverso le microimprese. Ci stiamo occupando delle necessità umane a livello internazionale. Stiamo cambiando le vite e dando speranze a milioni di persone.
Grazie per aver dimostrato che "Dove c'è bisogno, lì c'è un Lion".
Cordiali saluti,
Barry J. Palmer
Presidente della Fondazione Lions Clubs International
Nessun commento:
Posta un commento