venerdì 3 gennaio 2014

NEWSWIRE GENNAIO

Newswire Header
Nel numero di gennaio, informazioni sul Mese degli amici e della famiglia, sulla Radio Lions online, sull'ultimo Lions Quarterly e su cosa è previsto per la convention di Toronto.

Festeggiate la famiglia e gli amici ad aprile

immagine lunga e stretta di un numeroso gruppo di personeNon esiste nulla di più importante della famiglia e degli amici. In aprile, mostriamo loro quanto sono importati per noi e quanto i Lions sono importanti per la comunità. Il Mese degli amici e della famiglia in aprile costituisce un'opportunità per invitare la famiglia e gli amici a conoscere, servire e festeggiare con il vostro club. Organizzare un progetto di servizio, ospitare una open house, organizzare un pranzo o anche un picnic - scegliete voi come presentare parenti e amici al club del cuore. Scaricate il volantino Mese degli amici e della famiglia e informate oggi stesso i soci del vostro club! Altre informazioni su Amici e famiglia sul sito Web di LCI.

Concorso fotografico a tema ambientale

Il Concorso fotografico a tema ambientale 2013-14 è un'opportunità fantastica a disposizione dei Lions di tutto il mondo di mostrare la bellezza dell'ambiente naturale in cui vivono.  Tutti i multidistretti sono invitati a inviare una fotografia per il concorso internazionale, che avrà luogo nel corso della Convention Internazionale 2014 di Toronto. Molte delle foto del concorso vengono pubblicate sull'annuale calendario da muro di LCI.  Per ulteriori informazioni sul concorso e per acquistare il calendario 2014, visitare la pagina Web Concorso fotografico a tema ambientale.

Ascoltate Radio Lions online

Logo Radio Lions onlineRadio Lions Clubs International online offre ora gratuitamente musica in streaming per intrattenervi! Potete ascoltare i vostri brani preferiti su stazioni quali Greatest Hits, Oldies, Country Hits e Classic Country. In questo modo sarete anche costantemente aggiornati con i regolari annunci di informazioni internazionali che riguardano i Lions di tutto il mondo.  È possibile accedere a Radio Lions direttamente dal sito Web di LCI o visitando lapagina Radio Lions e scegliendo il lettore multimediale preferito (Windows Media Player, Quicktime, Winamp ecc.). Divertitevi!

Rimborso dei fondi Sussidi programma Simposio Servizi Lions a favore dei bambini

Un Simposio Servizi Lions a favore dei bambini è un modo efficace per occuparsi dei bisogni a livello di istruzione e sanità dei bambini bisognosi nella vostra zona. Considerate la possibilità di organizzare un simposio per sviluppare un programma locale di alfabetizzazione per bambini. Il programma Simposio Servizi Lions a favore dei bambini può fornire rimborsi limitati per le spese consentite sostenute per un simposio preapprovato e qualificato.  Accedere alle linee guida, alle Regole di audit, ai moduli di domanda e altri documenti nella pagina Programma Simposio Servizi Lions a favore dei bambini.

Guardate il numero di gennaio di Lions Quarterly

È ora possibile guardare l'ultimo numero del videogiornale Lions Quarterly(LQ) o scaricarlo da Lions News Network. Guardate come continua l'attività dei Lions dopo il tifone Haiyan, che ha devastato le Filippine a novembre. I Lions in Islanda contribuiscono all'ambiente piantando alberi ed erba, mentre i Lions del Wisconsin organizzano un evento "Stuff the Bus" di successo con l'obiettivo di fornire materiale scolastico e libri ai bambini bisognosi. Date infine un'occhiata al divertimento e alle emozioni in serbo per la Convention 2014 di Lions International a Toronto!
Guardate LQ per scoprire come i Lions stanno aiutando le vittime del tifone Haiyan.
IN EVIDENZA
President's Service Blog
Leggete le attività di servizio nel mondo del Presidente Internazionale Barry Palmer.
Rivista digitale THE LION
La rivista THE LION (edizione della Sede Centrale) è disponibile online con contenuti, video e collegamenti aggiuntivi.
CONCORSI
Kit del Concorso Un Poster per la Pace 2014-2015
Disponibile presso Club Supplies a partire dal 15 gennaio
EVENTI
Scadenza per la registrazione anticipata alla Convention
10 gennaio 2014
Scadenza per la registrazione a LDUN
15 gennaio 2014
Calendario degli eventi
Esaminate i prossimi eventi Lions a cui il vostro club può partecipare a livello locale.
Lions Clubs International & LCIF | 300 W. 22nd St. | Oak Brook, IL | 60523 | USA
Per annullare la sottoscrizione cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento