venerdì 3 gennaio 2014

Concorso Fotografico Lions a Tema Ambientale

Concorso Fotografico Lions a Tema Ambientale

Il Concorso fotografico a tema ambientale Lions è un modo che i Lions hanno per rappresentare, attraverso una foto originale, il loro orgoglio e la loro dedizione nel migliorare, proteggere e conservare l'ambiente. Tutti i Lion appartenenti a un club in regola possono partecipare al Concorso fotografico a tema ambientale Lions del club, presentando una fotografia dell'ambiente in cui vivono.

Linee guida per la partecipazione

 Quest'anno il Concorso fotografico Lions a tema ambientale include le cinque categorie seguenti:
  • Fauna
  • Flora
  • Panorami metropolitani o naturali
  • Fenomeni atmosferici
  • Tema speciale: Un sogno per un ambiente sano
    • Vedere la bellezza e il valore dell'ambiente naturale per oggi e per domani
Il concorso inizia a livello di club e le fotografie vincitrici saranno ammesse ai concorsi distrettuali, multidistrettuali e internazionali. I Lions possono inviare solo una foto del loro ambiente. Le fotografie inviate che soddisfano tutti i criteri saranno esposte alla Convention Internazionale dei Lions, dove i partecipanti registrati voteranno la fotografia preferita in ciascuna categoria e la fotografia preferita in assoluto. Le sei fotografie vincitrici saranno pubblicate nella pagina Vincitori del concorso e i fotografi Lions riceveranno un premio.

Calendario da muro

Il calendario da muro del Concorso fotografico a tema ambientale Lions raccoglie la maggior parte delle foto che hanno partecipato a livello di multidistretto ed è in vendita a 5,00 USD. Il calendario contiene gli eventi Lions nelle 11 lingue ufficiali di Lions Clubs International.

Per ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni sul Concorso fotografico a tema ambientale, contattateci.

Nessun commento:

Posta un commento