venerdì 17 gennaio 2014

I premiati del “Natale con l’arte” a Duino

I premiati del “Natale con l’arte” a Duino

DUINO AURISINA. Il 15 dicembre 2013 si è svolta, presso le sale della Casa della Pietra di Aurisina, la XIV edizione del Concorso internazionale d’arte contemporanea intitolato: “Natale con l’arte”,...

+
    DUINO AURISINA. Il 15 dicembre 2013 si è svolta, presso le sale della Casa della Pietra di Aurisina, la XIV edizione del Concorso internazionale d’arte contemporanea intitolato: “Natale con l’arte”, programma inserito nelle manifestazioni natalizie del Comune di Duino Aurisina e realizzato dall’Associazione Art Gallery 2 - Arti visive e cultura.
    Alla rassegna, che si è svolta con il patrocinio della Provincia e del Comune di Duino Aurisina e con la collaborazione dei Lions Club International, hanno partecipato artisti italiani e d’Oltralpe presentando opere a tema libero e di varie tecniche. La giuria, formata da Sergio Brossi, Silvano Clavora, Piero Conestabo e Adriana Scarizza, ha assegnato il premio speciale della giuria per la carriera e attività artistica a Maria Creglia di Trieste. Questi gli altri premi.
    Sezione pittura: primo classificato Roberto Sardo di Trieste. Seguono in ordine di classifica: Franco Folla, Adriana Itri, Dusedda Oriolo, Eddy Pugliese, Sonia Trobec, Renato Bari, Paola Fonda, Mirella Granduc, Pisana Wild, Eugenio Pancrazi, Renata Gambato, Mariella Grio, Pietro Marcucci, Adriana Belle, Valnea Ravalico, Andreina Risi, NadiaMorgan, Rosa Hrovat, Franca Paoli, AnnalisaMorpurgo, Nadia Bencich, Aldo Fragiacomo, Liliana Spirito, Maria Zappietro, Nives Vocchi, Franco Semeia, Rita Armenia, Italia Patti Pini, Alessandro Callegaris, Piero Lancini, Amelia Saldana, Gio’ Amadei, Nives Pertot.
    Sezione scultura: primo classificato Paolo Hrovatin di Trieste. Seguono in ordine di classifica: Valentina Pangos e Nives Pertot.
    Sezione grafica e acquerello: primo classificato Sara Boschetti di Gorizia. Seguono in ordine di classifica: Adriana Belle, Eugenio Pancrazi ed Elisabetta Broussard.
    07 gennaio 2014
    IL PICCOLO 

    Nessun commento:

    Posta un commento