domenica 19 ottobre 2014

CIAO ARMANDO!

Ci ha lasciati, in silenzio, come era nel suo stile. 

Armando Crisciani, Socio Fondatore del Lions Club di Duino Aurisina, dopo una lunga malattia ci ha lasciato nei giorni scorsi. 

Oltre ad essere Socio Fondatore del Lions CLub di Duino Aurisina, ha ricoperto diversi ruoli,
oltre a  quello di presidente nel 2008. 

E' stato l'artefice dell'apertura della Sezione di Duino Aurisina dell'Università della Terza Età

Socio modello ed amico leale,
 lascia in tutti noi un vuoto importante


IL PRESIDENTE E I SOCI TUTTI DEL LIONS CLUB DUOINO AURISINA  PARTECIPANO COMMOSSI AL DOLORE DELLA FAMIGLIA PER LA PERDITA DEL LORO PAST PRESIDENT ARMANDO



CIAO ARMANDO





Confortato dall'amore della moglie MARINA e dei figli ENRICO e MARCO, 
si è spento la sera del 10 ottobre l' ING.Armando CriscianiSi ringraziano quanti si sono stretti attorno alla famiglia negli ultimi mesi.
Le esequie si sono tenute in forma privata il 17 ottobre.
Eventuali elargizioni all'Università della III Età






  • Lezioni per formare e socializzare - Cronaca - Il Piccolo

    ilpiccolo.gelocal.it/trieste/.../lezioni-per-formare-e-socializzare-1.1594121
    14/ott/2011 - ... Igo Gruden, alla presenza del coordinatore della sezione di Duino AurisinaArmando Crisciani, e dell'assessore all'istruzione Tjasa Svara.
  • Santo Spirito: pulizia alla chiesa - Il Piccolo - La Repubblica

    ricerca.gelocal.it/ilpiccolo/archivio/ilpiccolo/.../NZ_26_SPAL.html?ref...

    17/ott/2008 - Questi i lavori promossi dal Lions Club di Duino Aurisina annunciati dal presidente dei Lions Armando Crisciani nell'ultimo incontro del gruppo ...
  • DuinoCrisciani neopresidente Lions - Il Piccolo

    ricerca.gelocal.it/ilpiccolo/archivio/ilpiccolo/2008/.../NZ_30_BREV.html

    01/mag/2008 - DUINO AURISINA Si sono completate le operazioni per il rinnovo delle ... come si usa chiamarlo in ambiente Lions, sarà Armando Crisciani,...
  • Lions Club Duino Aurisina: agosto 2012

    lions-club-duinoaurisina.blogspot.com/2012_08_01_archive.html

    06/ago/2012 - DUINO AURISINA «Il nostro obiettivo non è solo la formazione, anche ...del coordinatore della sezione di Duino AurisinaArmando Crisciani,  ...
  • Lions Club Duino Aurisina: Università Terza età a Aurisina

    lions-club-duinoaurisina.blogspot.com/.../universita-terza-eta-aurisina.ht...

    21/ago/2012 - DUINO AURISINA «Il nostro obiettivo non è solo la formazione, anche ...del coordinatore della sezione di Duino AurisinaArmando Crisciani,  ...
  • Lions Club Duino Aurisina: Presentato alla casa della Pietra ...

    lions-club-duinoaurisina.blogspot.com/.../presentato-alla-casa-della-pietr...

    28/set/2012 - Presentato alla casa della Pietra di Aurisina i nuovi corsi 2012/2013 ... il Socio Armando Crisciani insieme al Presidente Lions Massimo Romita  ...
  • Lions Club Duino Aurisina: dicembre 2012

    lions-club-duinoaurisina.blogspot.com/2012_12_01_archive.html

    26/dic/2012 - Marina e Armando Crisciani. Tantissimi cari auguri a te ed alla tua famiglia per un sereno Natale. Giuseppe e Celeste. Auguri di Buone Feste.

  • Duino, Crisciani neopresidente Lions

    DUINO AURISINA Si sono completate le operazioni per il rinnovo delle cariche statutarie del Lions Club Duino Aurisina: guideranno il sodalizio nel prossimo anno sociale 2008-2009. Il neo presidente o «presidente incoming», come si usa chiamarlo in ambiente Lions, sarà Armando Crisciani, socio fondatore del Club, già segretario sotto la presidenza di Giuseppe Buratti e attualmente vice presidente.
    Il motto scelto da Crisciani per contrassegnare lo spirito e le attività nell'anno del suo mandato sarà «Attraversiamo il ponte». «Considerato in fatto che il Club ha come simbolo un ponte, l'obiettivo è quello di volere affrontare il futuro con serenità e fiducia nelle proprie capacità» ha spiegato il prossimo presidente. Queste le altre nomine emerse dopo le elezioni: vice presidente Celeste Barberis Buratti, segretario Silva Nelli Barbagallo e tesoriere Sergio Meriani. La cerimonia di passaggio delle consegne tra l'attuale presidente Giulia Mercuri Longo e Armando Crisciani avverrà il 18 giugno, mentre tutte le nuove nomine entreranno effettivamente in funzione a partire dal prossimo luglio.
    r.t.

    Santo Spirito: pulizia alla chiesa

    DUINO Sistemazione della scalinata e pulizia degli elementi lapidei della chiesa cattolica romana di Santo Spirito di Duino. Questi i lavori promossi dal Lions Club di Duino Aurisina annunciati dal presidente dei Lions Armando Crisciani nell'ultimo incontro del gruppo avvenuto dopo la periodica riunione del consiglio direttivo.
    Dopo oltre un anno di lavoro preparatorio fatto di rilievi e progetti, richieste di approvazioni ed autorizzazioni che hanno coinvolto la Curia Vescovile di Gorizia, la Sovrintendenza dei Beni Culturali ed Ambientali ed il Comune di Duino Aurisina, è stata dunque consegnata la denuncia di inizio attività. I lavori dovrebbero iniziare a breve tanto che l'inaugurazione si terrà probabilmente il 6 dicembre prossimo nell'ambito delle già programmate manifestazioni natalizie duinesi.
    Quella annunciata è un'attività che verrà curata in toto dal consigliere dei Lions Roberto Filipaz, un lavoro che Crisciani ha giudicato «molto importante per il Club, sia dal punto di vista culturale che da quello sociale, nonché di visibilità per la Comunità tutta e per la Parrocchia di Duino», un intervento definito «di indiscutibile pregio artistico e di un valore economico rilevante».
    L'annuncio dell'imminente partenza dei lavori della scalinata e della pulizia della chiesa di Santo Spirito è stato dato in concomitanza con la visita fatta dal governatore del distretto Lions 108Ta2, Mario Nicoloso, durante la quale è stato consegnato anche la Melvin Jones Fellowship (una targa ed un distintivo che ricordano Melvin Jones, fondatore dell'organizzazione) al vice sindaco di Duino Aurisina Massimo Romita, socio fondatore del club e membro del consiglio direttivo, il quale -ha spiegato Crisciani- «ha saputo seguire gli scopi e l'etica del lionismo in maniera encomiabile anche nell'esercizio delle sue funzioni istituzionali».
    (r.t.)

    http://lions-club-duinoaurisina.blogspot.it/2012/09/presentato-alla-casa-della-pietra-di.html

    Nessun commento:

    Posta un commento