giovedì 2 ottobre 2014

Newswire ottobre

NewNewswireBanner.jpg
Nel numero di ottobre troverete notizie sul Mese della prevenzione del diabete, su come ottenere copertura mediatica per il vostro club, sulla 98esima Convention internazionale delle Hawaii e altro ancora!

Aiutate i Lions a raggiungere l'obiettivo speciale per la vista in occasione del centenario

Campagna Condividere la Visione di ottobreA questo punto saprete già dell'obiettivo della Sfida di service per il centenario di assistere 100 milioni di persone entro il 2017 nell'ambito di giovani, fame e ambiente e, questo mese, attraverso la Campagna Mondiale d'Azione per il Service "Condividere la visione". Sebbene possa sembrare una sfida impossibile, l'abbiamo suddivisa in obiettivi specifici per ogni area. Il nostro obiettivo speciale per la vista è assistere 10 milioni di bambini attraverso attività quali screening della vista, ausili per ipovedenti, educazione al Braille, mobilità e bastoni bianchi, chirurgie salvavista, banche degli occhi e riciclaggio degli occhiali da vista. Questo mese, pianificate un progetto per la vista per aiutare un bambino a vedere meglio. Scaricate la Guida all'organizzazione della campagna Condividere la Visione per idee per i progetti e suggerimenti per iniziare.

Promuovete uno stile di vita sano nel Mese della prevenzione del diabete

La International Diabetes Federation (IDF) stima che oltre 382 milioni di persone siano affette da diabete e il numero sta crescendo significativamente. Durante il Mese della prevenzione del diabete, incoraggiate la vostra comunità a essere proattiva pianificando un controllo medico ed esami della vista in midriasi, adottando stili di vita più sani, facendo più esercizio fisico e migliorando l'alimentazione. Visitate le nostre pagine sulla prevenzione del diabete e le attività per informazioni sull'organizzazione di un evento Diabetes Strides, collegamenti ai partner di LCI per il diabete e una varietà di risorse promozionali per i vostri progetti!

Invito alla futura generazione di leader nel campo dell'assistenza

I Leo sono i Lions di domaniCosa può portare un nuovo socio giovane al vostro Lions club? Aumentate il numero di soci e acquisite nuove idee per attività di assistenza invitando ex Leo a far parte del vostro club. Tramite il programma Leo Club, i giovani acquisiscono capacità di leadership nell'organizzazione di progetti e nella motivazione, sviluppando al contempo un impegno verso l'assistenza. Quando accogliete un ex Leo nel vostro club, vi assicurate un ulteriore aiuto per assistere più persone e garantite la presenza del vostro club per molti anni a venire. Gli ex Leo sono già impegnati a fare la differenza nelle comunità locali, nazionali e internazionali. Aiutate i Leo a rinnovare il loro impegno al servizio invitandoli a diventare Lions.

Copertura mediatica per il vostro club!

State veramente facendo la differenza nella vostra comunità perciò fate in modo che la comunità sappia quanto è importante il vostro club. La pagina per i comunicati stampa dei club offre comunicati stampa da personalizzare che vi consentiranno di attirare l'attenzione sui vostri progetti di club, sugli eventi di raccolta fondi e sulle storie di successo in modo rapido ed efficace. Quando le persone conoscono le grandi cose che realizzate, sono più propense ad associarsi. C'è persino un comunicato stampa per reclutare nuovi soci. Quindi scaricatelo oggi e spargete la voce nella comunità!

Convention internazionale 2015 alle Hawaii

Convention 2015 alle HawaiiAloha Lions!  La 98esima Convention di Lions Clubs International si terrà nella bella città di Honolulu (Hawaii, USA) dal 26 al 30 giugno 2015. Honolulu è circondata da oltre 100 spiagge, più di qualsiasi altra città al mondo. Non aspettate! Registratevi oggi stesso per la Convention al costo di 110 USD per la registrazione anticipata.  Potete anche prenotare l'hotel tramite LCI e alloggiare con la vostra delegazione.

Prolungate la vostra permanenza in paradiso e partecipate a un tour prima o dopo la Convention con uno dei nostri tour operator preferiti. Questi esperti del settore sono a vostra disposizione per pianificare una perfetta vacanza alle Hawaii secondo i vostri interessi e il vostro budget. Ricordate di prenotare con anticipo poiché le Hawaii sono una destinazione molto richiesta.

Vi aspettiamo a Honolulu. Mahalo!
 
IN EVIDENZA
Concorso fotografico a tema ambientale Inviate la foto Best of Show all'ufficio del distretto.
Blog Lions
Rimanete aggiornati sui programmi Lions e sulle esperienze in tutto il mondo.
Rivista digitale THE LION
La rivista THE LION (edizione della Sede Centrale) è disponibile online con contenuti, video e collegamenti aggiuntivi.
EVENTI
Giornata mondiale della vista
Celebrata in tutto il mondo il 9 ottobre e festeggiata dai Lions il 14 ottobre in Islanda.
Calendario degli eventi
Esaminate i prossimi eventi Lions a cui il vostro club può partecipare a livello locale.
LIONS QUARTERLY
lqmarch2.jpg
 
Guardate LQ per scoprire il contributo dei Lions in Louisiana per la ricostruzione della Chalmette High School dopo l'uragano Katrina.
 
 
  

Nessun commento:

Posta un commento