giovedì 23 ottobre 2014

LIONS INTERNATIONAL

LCIFheader.gif
Gentili Lions,​PalmerOfficial3.jpg
 
In occasione della Giornata mondiale per la vista che si è svolta all'inizio di questo mese, ho pensato a tutti gli incredibili risultati che i Lions e la Fondazione Lions Clubs International (LCIF) sono stati in grado di raggiungere insieme. Il tema della Giornata mondiale per la vista di quest'anno era "Mai più cecità prevenibile," un obiettivo per il quale ci impegniamo da anni, combattendo malattie grazie a SightFirst e collaborando con i nostri partner per fare la differenza.
 
La nostra collaborazione per Sight for Kids con Johnson & Johnson Vision Care Companies (JJVCC) rappresenta un ottimo esempio di ciò che si può fare. Il programma Sight for Kids ha controllato la vista di più di 20 milioni di alunni di scuola nella regione Asia-Pacifico, che altrimenti avrebbero potuto non avere mai un controllo della vista. Inoltre, il programma di collaborazione offre agli studenti che ne hanno bisogno occhiali e cure successive, quando necessario, il tutto gratuitamente.
 
Sono fiero di dirvi che abbiamo ampliato Sight for Kids oltre l'area dell'Asia-Pacifico, fino al Kenya e alla Turchia. Si può vedere un nuovo video online per saperne di più su Sight for Kids e sulla nostra espansione in questi due nuovi paesi. Il nostro programma di partnership funziona veramente, e io sono molto felice di questa espansione.
 
SFKExpansion2014.png?r=1414084567322
 
Desidero incoraggiarvi a continuare nel vostro impegno a favore di iniziative che salvano la vista, attraverso il vostro club, il vostro distretto ed oltre. Ogni progetto aiuta a ridurre la cecità prevenibile e a salvare la vista, esattamente come ogni donazione a LCIF può aiutare a fare la differenza.
 
Cordiali saluti,
 
Barry J. Palmer
Presidente, Fondazione Lions Clubs International
Gen_Colombia_003B.jpg?r=1414083486924
LCIF offre riconoscimento ai maggiori donatori del 2013-2014
 
Ogni anno, la Fondazione Lions Clubs International riconosce i distretti e i club Lions che hanno contribuito in misura maggiore a sostenere finanziariamente la Fondazione. È attraverso questo tipo di generosità che LCIF può salvare e mantenere la vista, offrire soccorsi in caso di calamità, sostenere i giovani e far fronte ai bisogni umanitari in comunità locali in tutto il mondo. Si puòprendere visione dell'elenco di quest'anno online.
 
Le categorie per i riconoscimenti di LCIF includono i primi cinque distretti in ogni area costituzionale in base alle donazioni totali; i primi cinque distretti in ogni area costituzionale sulla base della media per socio; i primi cinque club in ogni area costituzionale in termini di donazioni totali; i distretti in cui il 100 percento dei club hanno effettuato donazioni a LCIF, ed altro. Grazie e congratulazioni!
MG3350B.jpg?r=1414083564058
La LCIF assegna sussidi umanitari
 
Sono stati assegnati oltre 4,4 milioni di USD in sussidi della Fondazione Lions Clubs International durante la riunione del Consiglio Direttivo di ottobre 2014 a Scottsdale, Arizona, USA. Con questi fondi, 56 sussidi sosterranno progetti in tutto il mondo che cambieranno la vita delle persone. I Lions amplieranno un orfanotrofio in Sudafrica, sosterranno i servizi di emergenza di volontari nel Regno Unito, forniranno attrezzature per i controlli della vista dei bambini in Stati Uniti, MD300 Taiwan e Giappone, attrezzeranno una casa per anziani in Portogallo, finanzieranno un programma alimentare per le donne in Burkina Faso, e molto di più. Grazie a questi sussidi, che sono stati resi possibili grazie al vostro supporto, i Lions aiuteranno milioni di persone in tutto il mondo. Grazie per i vostri contributi a LCIF!

Nessun commento:

Posta un commento